MESSINA OTTIENE LA BANDIERA BLU
Messina per la prima volta ottiene la bandiera blu. Qualità delle acque, sostenibilità e servizi: premiati oltre 11 km di costa messinese dalla Fondazione per l'educazione ambientale. Soddisfatti per il traguardo raggiunto il sindaco Basile e l'assessore Caminiti presenti alla cerimonia.
PONTE ED ESPROPRI IN VISTA DEL SÍ DEL CIPESS
In commissione Ponte presieduta dal consigliere Pippo Trischitta il responsabile delle procedure espropriative della Stretto di Messina per un focus sugli espropri. Tutto è legato all'approvazione del Cipess, poi scatterà la fase legata alle proprietà che ricadono nelle aree del progetto.
PAURA A LARDERIA, CAPANNONE DISTRUTTO DALLE FIAMME
Un incendio, divampato nella notte, ha completamente distrutto il capannone di una ditta di riparazioni mezzi, in contrada Casicelle a Larderia. I Vigili del Fuoco non si sono ancora pronunciati sulla natura dell'incendio che ha provocato gravi danni alle strutture.
MESSINA RISCHIA DI PERDERE LA BIBLIOTECA REGIONALE
Rischia di chiudere la biblioteca regionale Giacomo Longo e l'emeroteca ospitata in locali che si trovano in via Consolare Pompea. Un patrimonio di 600 mila volumi che raccontano l'identità e la storia di Messina. A pesare uno sfratto e nessuna soluzione da parte della Regione.
TORNA “MESSIN...TAVOLA”, IL COOKING SHOW DI RTP
Prende il via stasera alle 21 su RTP la seconda edizione del coocking show Messinatavola che torna con alcune novità, la presenza dello chef Paolo Romeo e la nuova location della Corte dei Mari di Paradiso. Alla conduzione sempre Salvatore De Maria e Valeria Zingale.
MAXISCHERMO ALLO STADIO PER FOGGIA-MESSINA
Il Messina sta preparando la gara di ritorno del playout a Foggia in programma sabato alle 15. Intanto l'amministrazione comunale ha messo a disposizione degli appassionati un maxi schermo allo stadio per seguire l'evento anche se i gruppi organizzati, per protesta, non saranno presenti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia