SMART PARKING IN FASE DI TEST, ARRIVANO ALTRI 20 PARCOMETRI
Subito dopo Pasqua è partito il sistema di smart parking in città. La fase di test proseguirà ancora per parecchio tempo perchè le applicazioni non sono state ancora aggiornate per chi vive in zona Ztl. Intanto Atm acquista altri 20 parcometri e 5 presto andranno a Torre Faro.
RISCHIO ALTA VELOCITÁ FRA GANZIRRI E MORTELLE
Con l'approssimarsi dell'estate cresce il rischio di incidenti stradali soprattutto nelle zone più frequentate dai giovani. Fra quelle più a rischio Ganzirri, Torre Faro e Mortelle. Fra le soluzioni l'installazione di castellane e maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine.
CONFERITO DOTTORATO IN ECONOMIA A SANTO VERSACE
L’Università di Messina ha conferito all'imprenditore reggino Santo Versace il Dottorato Honoris Causa in Economia nel corso di una cerimonia che si è svolta nell'aula magna del rettorato. Versace ha ricordato gli anni in cui studiava all'Università di Messina.
200 FIRME PER LA COPERTURA DEL TORRENTE SAN FILIPPO
Primo risultato per il gruppo della Lega che ieri ha organizzato una raccolta firme per chiedere al Comune di valutare la copertura del torrente Sanfilippo per migliorare la viabilità del villaggio Unrra. In poche ore oltre 200 cittadini hanno firmato le petizione, l'obiettivo è arrivare a 500.
DOMENICA DI PROCESSIONI SUL MARE E SUI MONTI
Due fra le più sentite processioni hanno caratterizzato la domenica dei messinesi. La statua di S.Francesco di Paola ha solcato le acque dello Stretto a bordo di una nave della Caronte. Il simulacro della Madonna di Trapani da Ritiro ha raggiunto a sera inoltrata il Santuario del Trapani.
MESSINA MOTIVATO, LA SALVEZZA E' POSSIBILE
Ripresa della preparazione per il Messina che sabato prossimo a Foggia giocherà la gara di ritorno del playout. Si parte dallo 0-0 dell'andata e con i biancoscudati obbligati alla vittoria per mantenere la categoria. Si tenta il recupero di Gyamfi per l'ultima partita della stagione.
Caricamento commenti
Commenta la notizia