MAGISTRATO DESTITUITO, MALTRATTAVA L'EX MOGLIE
Clamorosa decisione del Csm che ha destituito dalla magistratura un sostituto procuratore in servizio alla Procura di Messina. L'uomo era stato già condannato ad un anno di reclusione per maltrattamenti e minacce nei confronti della ex moglie, anche lei magistrata, che lo ha denunciato.
SBARACCAMENTO VIA QUINTO ENNIO, PARLANO GLI ABITANTI DELLA FAVELA
In alcune palazzine mancherebbe l'ascensore, altre sarebbero lontane. Le 31 famiglie di via Quinto Ennio del rione Taormina continuano a contestare il metodo dell'ufficio per il risanamento. Il subcommissario Trovato: “Case tutte agibili. Non perdete questa occasione storica”.
GIÚ ANCHE LE ULTIME TRE BARACCHE DI VIA BONSIGNORE
Dalla prossima settimana inizieranno le operazioni di bonifica e demolizione delle ultime tre baracche della via Bonsignore. Quasi ormai cancellata la striscia di casette nei pressi dell'ex ponte della ferrovia, nella strada che collega la via Bonino e la via Orso Corbino.
LAVORI IN VIA GARIPOLI, DOMENICA 18 CHIUSA L'AUTOSTRADA
Il 18 maggio verranno fatti brillare i blocchi di roccia in bilico sul costone di via Garipoli a Taormina con la chiusura dell'A18. Ieri vertice in Prefettura. l'obiettivo è riaprire la principale via di accesso alla cittâ in occasione della visita del presidente della repubblica, prevista il 18 giugno.
SANITÀ, ARRIVANO LE CASE DELL'ASP ENTRO GIUGNO NUOVE STRUTTURE
Saranno in parte la risposta sul territorio alle migliaia di casi che affollano inutilmente i pronto soccorso e al trattamento post operatorio dei pazienti. Pronti ad aprire da Patti a Messina Case e ospedali di comunità. Fondamentali i fondi europei e dello Stato.
BILANCIO POP, MESSINA ALLO SPECCHIO
Presentato il primo bilancio Pop della città con le solite luci e ombre. Si tratta della fotografia di Messina attraverso i numeri e le valutazioni della qualità della vita in termini semplici e alla portata di tutti. Messina migliora sotto il profilo green ma deve recuperare sulla mobilità e l'acqua.
Caricamento commenti
Commenta la notizia