Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 3 maggio 2025

PISTE CICLABILI STOPPATE TRA POLEMICHE E PRECISAZIONI
Non si placano le polemiche sulle piste ciclabili stoppate dal sindaco Basile. Gioveni accusa Basile di scaricare le responsabilità su altri e chiede il coinvolgimento del Consiglio. Ferrante del quarto quartiere parla di vittoria dei cittadini e di spreco di risorse pubbliche. Carreri: Nessun costo in più.

RISANAMENTO RIONE TAORMINA DIKTAT DEL COMMISSARIO TROVATO
Le 31 famiglie di via Ennio del rione Taormina dovranno necessariamente lasciare le loro baracche entro luglio. C'è una sorta di diktat del subcommissario per il risanamento Trovato che accelera su scelte e consegne. Intanto lasciano i dipendenti dell'ex Scurria.

MESSINA NON DIMENTICA SARA IL COMUNE PAGA I FUNERALI
Il sindaco Federico Basile e la sua giunta hanno deciso di stanziare una somma che servirà per coprire tutte le spese del funerale della giovane Sara Campanella. Un piccolo gesto simbolico di vicinanza e affetto da parte della città nei confronti della famiglia di Sara.

TRUFFE AGLI ANZIANI LUNEDI' INCONTRO A MILAZZO
Sono ancora moltissime le truffe ad anziani commesse in provincia di Messina. Cominciano però a funzionare le campagne informative. Ieri due truffe sventate ed i malviventi arrestati. Lunedì al Teatro Trifiletti di Milazzo si terrà un incontro con gli anziani del territorio.

“GENTE DI FACILI COSTUMI” AL TEATRO VITTORIO EMANUELE
Grande successo, ieri sera al Teatro Vittorio Emanuele, per lo spettacolo "Gente di facili costumi" con Flavio Insinna e Giulia Fiume. Scritta da Nino Manfredi e Nino Marino, è una commedia divertente e graffiante riproposta con la regia di Luca Manfredi.

SCUDETTO IN SALITA PER LA TOP SPIN MESSINA
Lo scudetto del tennis tavolo si deciderà nella bella che si giocherà domani alle 17 a Sassari. La Top Spin Messina, ieri in gara due, è andata vicina alla vittoria del titolo, sfumata per le sconfitte di Amato e Stoyanov dopo il doppio successo di Ursu. Adesso per aggiudicarsi il tricolore, la squadra peloritana dovrà solo vincere.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia