POTABILITÀ ACQUA MESSINA: TANTI I DUBBI DEL PD
Resta top secret il risultato del sopralluogo effettuato dai tecnici giovedì scorso sui pozzi di Mili che dovevano essere messi in sicurezza. Domani pomeriggio seduta di fuoco a palazzo Zanca. E il pd spara nuove bordate. Dubbi sulla distanza di rispetto dai cimiteri e sulle analisi dei laboratori.
INCHIESTA CESSIONE MESSINA: DOMANI SCIOTTO IN PROCURA
Nell''inchiesta, al momento contro ignoti, aperta dalla procura peloritana sulla discussa cessione dell'80% delle quote ad AAD Invest Group, domani sarà sentito, come persona informata sui fatti, l'ex presidente Pietro Sciotto. Truffa e minacce le ipotesi di reato sulle quali stanno lavorando i magistrati.
ATM PIAZZALE INQUINATO: UN “BUCO” DA OLTRE 4 MILIONI
E' in conclusione la messa in sicurezza dell'area del piazzale dell'Atm dove nel 2022 emerse che cisterne piene di gasolio erano state interrate senza alcuno smaltimento. Il grande buco scavato per pulire l'area è stato colmato. A maggio l'area sarà fruibile, poi scatterà il monitoraggio. Spesi 4 milioni e mezzo
CODICI BIANCHI IN OSPEDALE: LE AZIENDE MANDANO IL CONTO
Nel mirino delle aziende ospedaliere i codici bianchi coloro a cui viene assegnato un colore di priorità che esclude la necessità di recarsi al pronto soccorso. Venticinque euro ad accesso. Ai quali si aggiunge il ticket di eventuali esami strumentali. Migliaia gli avvisi in partenza.
AL VIA IL RESTYLING DELL’ORGANO TAMBURINI DELLA CATTEDRALE
Al via il restyling dell’organo Tamburini della Cattedrale: i lavori, consegnati venerdì scorso, saranno eseguiti dalla ditta Zanin di Udine grazie a un finanziamento della Conferenza episcopale italiana con il contributo dell’arcidiocesi e dell’Ente Basilica.
PASSO DECISIVO PER LA NUOVA VILLA QUASIMODO
Non sarà più una villa chiusa e angusta, ma una piazza aperta, uno spazio più accessibile e sicuro, un luogo di socialità. La riqualificazione della villetta Quasimodo è vicina. Via alla procedura per affidare i lavori. Offerte entro l'8 maggio.
Caricamento commenti
Commenta la notizia