AGGRESSIONE AL PIEMONTE, ARRESTATO UN 20ENNE
Un 20enne totalmente ubriaco ha seminato il panico, durante la notte, al pronto soccorso del Piemonte. Il giovane, che chiedeva di essere visitato senza rispettare il proprio turno, ha aggredito sia le guardie giurate che i poliziotti intervenuti. Alla fine è stato bloccato ed arrestato
FERIMENTO VIA CASTELLI, TROVATI I BOSSOLI
Il 29enne gambizzato giovedì sera in via Pietro Castelli è stato sentito dagli uomini della Squadra Mobile che stanno indagando sull'agguato. Trovati alcuni bossoli di piccolo calibro ed acquisite le immagini di alcune telecamere della zona per cercare di individuare l'aggressore.
CASO ACQUA, IL COMITATO: “ANNULLARE LE BOLLETTE AMAM”
Il comitato “Vogliamo l'acqua dal rubinetto” non si ferma e continua la sua azione sul caso della mancata potabilità dell'acqua che scorre nella rete idrica cittadina. Definiscono incomprensibile il comportamento di Amam e Asp e annunciano richieste di rimborso delle bollette da settembre.
TERMINAL ALISCAFI,vPRONTO PER L'APERTURA
Si sono conclusi i lavori per la realizzazione del nuovo terminal degli aliscafi al molo Rizzo. L'autorità di sistema dello Stretto pronta a inaugurare una sala d'attesa e una biglietteria finalmente all'altezza della accoglienza dovuta a pendolari e turisti. L'apertura ai primi di maggio.
PROCESSIONE DELLE BARETTE: FEDE E TRADIZIONE SI RINNOVANO
Fede e tradizione rivivono nella secolare processione delle Barette: un prodigio che anche quest’anno si è rinnovato. Tanti i messinesi presenti per le vie del centro anche quelli che, da casa, hanno potuto seguire l’evento con la diretta di Rtp dall’uscita al rientro con la suggestiva ‘nchianata.
IL MESSINA A FOGGIA PER RESTARE NEL PLAYOUT
Penultima gara della stagione regolare per il Messina che alle 18.30 giocherà a Foggia. I biancoscudati proveranno a chiudere l'ennesima settimana turbolenta con un risultato positivo che li mantenga in corsa per i playout. Stasera appuntamento speciale con Antenna Giallorossa.
Caricamento commenti
Commenta la notizia