Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale del 18 aprile 2025

INCIDENTE MORTALE TAORMINA, VITTIMA UN 47ENNE DI GIARDINI

Un uomo di 47enne, Daniele Catanzaro, è morto ieri sera in un incidente avvenuto in via Pirandello A Taormina. L'uomo, originario di Giardini Naxos, ha perso il controllo del suo ciclomotore Beverly che si è schiantato contro un muro, Indagini avviate dalla Polizia di Stato.

GRAVITELLI, GIOVANE FERITO CON 3 COLPI DI PISTOLA

Un giovane, con piccoli precedenti, è stato gambizzato ieri sera nei pressi di piazza XX Settembre. Tre i colpi di pistola andati a segno. La vittima è stata trasportata all'ospedale Piemonte, le sue condizioni non destano preoccupazione. Indagini avviate dalla Squadra Mobile.

ACQUA E POZZI MILI, POTABILITÀ ANCORA LONTANA

Sarebbe andato male per l'Amam il sopralluogo per accertare l'idoneità dei lavori effettuati su richiesta dell' Azienda sanitaria per ottenere la potabilità dei pozzi e dell'acqua dell'intera città. Pronta una relazione per il presidente Alibrandi e per il sindaco. Clima politico rovente.

NUOVI PARCOMETRI, QUANTE NOVITÁ!

Da martedì prossimo saranno attivati i parcometri e scatterà la prima fase sperimentale del nuovo sistema di parcheggi con inserimento di targa e numero di stallo. Anche chi ha il pass ztl dovrà segnalare il posto occupato. I gratta e sosta, invece, potranno essere utilizzati fino a maggio

IERI IL GIRO DEI SEPOLCRI, OGGI LE BARETTE IN DIRETTA SU RTP

Fede e tradizione si rinnovano nei Sepolcri: anche quest’anno in tanti  hanno visitato le chiese per ammirare gli altari della reposizione allestiti dalle comunità. Oggi la secolare processione delle Barette che partirà dalla chiesa di via 24 maggio alle 18. Diretta Rtp a partire dalle 17,55.

MESSINA SEMPRE PIÚ NEL CAOS, ESONERATO BANCHIERI

A meno di 48 ore dalla trasferta di Foggia il Messina ha esonerato l’allenatore Banchieri. Una scelta improvvisa legata ai rapporti tesi nello spogliatoio. La panchina passa al vice Gatto, in attesa di capire come la squadra riuscirà a reagire in un momento delicatissimo della stagione .

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia