SCOMMESSE CLANDESTINE, SEQUESTRI E 22 ARRESTI A MESSINA
Una vasta operazione contro il gioco d'azzardo è scattata la notte scorsa da parte della Guardia di Finanza del comando provinciale di Messina. 22 le persone arrestate, 26 gli indagati. Sequestrate società e beni per circa tre milioni di euro. Fra gli arrestati anche un consigliere di circoscrizione.
BASILE: “SUL VIALE GAZZI UN LUOGO DEDICATO A SARA”
In questi giorni di dolore per Sara Campanella, in città in tanti hanno chiesto che il posto in cui è stata uccisa possa diventare luogo di memoria e ricordo. Il sindaco Basile ne ha già parlato con la mamma: “Sceglieremo insieme come trasformare un luogo triste in monumento alla bellezza”.
IL VIALE SAN MARTINO CAMBIA LOOK
A distanza di tre settimane dall'avvio dei cantieri al terminal Museo, da oggi i lavori di riqualificazione del tram si sono spostati sul viale San Martino. Inizia così il restyling della principale via commerciale della città. Il viale pronto a diventare una vera area pedonale.
PISTA CICLABILE IN CENTRO LAVORI IN VIA DEL VESPRO
Sono iniziati oggi i lavori per realizzare il tratto di pista ciclabile che attraverserà la via Del Vespro. Una piccola rivoluzione per una strada molto trafficata per la presenza dell'Asp e di molti uffici. In questa zona ci saranno anche i cordoli. Negativi i commenti dei commercianti.
QUATTRO ANNI DI RISANAMENTO, CANCELLATE 290 BARACCHE SU 1890
La strada del risanamento è ancora tutta in salita. Ieri focus in consiglio con chi guida la macchina dello sbaraccamento. Si punta a costruire 510 alloggi. In fase di consegna 31 alloggi per via Taormina. Ma il 31 dicembre scade la legge speciale. Scintille sui fragili tra Trovato e Scurria,
L'AKADEMIA AD UN PASSO DALLA FINALE PLAY-OFF
Domani alle 19 al Palarescifina gara due della semifinale playoff tra l'Akademia S.Anna Messina e la Futura Busto Arsizio. Le peloritane sono avanti nella serie dopo la vittoria di domenica prossima e vincendo approderebbero in finale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia