LA SICILIA SI FERMA PER L'ULTIMO SALUTO A SARA
Grande commozione a Misilmeri dove stamattina si sono tenuti i funerali di Sara Campanella. Una folla immensa ha voluto salutare per l'ultima volta la ragazza. Giunti da Messina il sindaco, la rettrice e le compagne di corso. La violenza è il fallimento di tutti ha detto l'arcivescovo di Palermo Lorefice.
… E ANCHE LA CITTÁ, HA VOLUTO RICORDARE SARA
Stamattina anche Messina ha reso omaggio a Sara. In concomitanza con l'inizio dei funerali, in Comune e a piazza Duomo ogni attività è stata sospesa. E a Gazzi, dove la 22 enne è stata accoltellata, una folla spontanea si è ritrovata per riflettere e pregare su questo ennesimo femminicidio.
DA BISCONTE ALL'ANNUNZIATA, TRA LIQUAMI FOGNARI E BUCHE
A Bisconte a centro metri dai 189 alloggi popolari in via Caltanissetta strade e condomìni tra i liquami fognari. Il presidente del terzo quartiere Cacciotto chiama tutti a rapporto. All'Annunziata buche e marciapiedi dissestati. Ennesima rovinosa caduta di un'anziana.
PISTA CICLABILE, LAVORI IN VIA DEL VESPRO
Oggi il cantiere della nuova pista ciclabile in centro città era a piazza della Repubblica. Da domani lavori in via del Vespro che sarà rivoluzionata. Sarà installato un cordolo per difendere i 3 metri di pista dalla carreggiata. In alcuni punti del percorso servirà massima attenzione alla guida
PALAZZI SU AREE SBARACCATE, DUE PETIZIONI DICONO “NO”
A processo avviato, quando già gli operai sono a lavoro, irrompono due petizioni popolari che chiedono di rivedere la previsione dei palazzi sulle aree sbaraccate. La prima consegnata al sindaco questa mattina riguarda Bisconte. La seconda, in fase di raccolta firme, è per l'Annunziata.
MESSINA, PER IL PLAY-OUT SERVE MIRACOLO SPORTIVO
La sconfitta a Potenza contro il Sorrento inguaia il Messina che nelle ultime due partite della stagione regolare sarà, probabilmente, chiamato a fare il pieno per giocare il play-out. Nel prossimo turno i biancoscudati riposeranno mentre si attendono novità sul fronte societario.
Caricamento commenti
Commenta la notizia