Fermato l'assassino di Sara è un collega di università
È stato fermato in nottata l'assassino di Sara Campanella, è un collega della studentessa universitaria uccisa ieri con due coltellate sul viale Gazzi. È Stefano Argentino, 27 anni, di Noto collega della ragazza di cui si era invaghito non corrisposto. Ieri la lite fatale dopo due anni di persecuzioni.
“Sara era la nostra bambina vogliamo giustizia”
Stamattina tanti familiari e amici di Sara radunati alla camera mortuari del Policlinico. Con il dolore negli occhi non riescono a darsi spiegazioni. Il racconto di Riccardo, studenti in infermieristica che ha soccorso la giovane. La Rettrice oggi ha incontrato tanti studenti dei corsi di Medicina.
Droga nella fascia ionica, undici arresti dei carabinieri
I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale peloritano, con cui sono state disposte misure cautelari nei confronti di 11 persone accusate di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel mirino i clan catanesi dei Cappello e Cintorino.
Buche stradali, Amam e Comune: “Gestione disastrosa”
I presidenti del terzo e del quinto quartiere definiscono la gestione della manutenzione delle strade “disastrosa”. Migliaia le voragini che si sono aperte ovunque. La competenza per il pronto intervento tocca all'Amam. Ma se le buche sono troppo grosse passano al Comune.
Campo Santamaria senz'acqua, sporcizia e strutture fatiscenti
Niente acqua al campo di atletica Santamaria né calda né fredda. Servizi igienici in condizioni disastrose come gli spogliatoi e le gradinate. Protestano gli atleti che inviano una Pec al Comune. Il nodo del muro di contenimento pericolante. Finocchiaro: “Questione che Risolveremo”
Le panchine delle meraviglie alla passeggiata a mare
La Passeggiata a mare si arricchisce di una nuova iniziativa che unisce arte e territorio. Dieci panchine d’autore trasformano il lungomare in una galleria a cielo aperto, aggiungendo un tocco di bellezza al quotidiano. Il progetto Il progetto promosso da Birra Messina Cristalli di Sale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia