Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale del 31 marzo 2025

OMICIDIO PERDICHIZZI, DOPO 12 ANNI ARRESTATI I DUE SICARI

Fu ucciso con numerose fucilate la sera di capodanno del 2013 perchè faceva la cresta sui proventi delle estorsioni. A distanza di 12 anni i Carabinieri hanno arrestato due persone, indicate dai pentiti, quali esecutori materiali dell'omicidio avvenuto all'interno di un bar di Barcellona.

VIABILITÀ, SCENARIO BELLICO STRADE TAPPEZZATE DA VORAGINI

Le strade cittadine sembrano uscite da un bombardamento aereo. Le voragini che riguardano quasi tutto il territorio diventano trappole mortali per i conducenti dei mezzi a due ruote. Quando piove infatti non sono visibili. Si guarda ai Fondi nazionali strutturali e a quelli del Ponte.

CONDOMINIO CATARRATTI, CONFERMATO LO SGOMBERO

I Vigili del fuoco confermano la necessità dello sgombero delle 14 famiglie coinvolte nel cedimento del muro di contenimento del loro condominio. Scatta l'ordinanza del Comune. Per il vicesindaco Mondello n possibile un intervento di Palazzo Zanca per poter far rientrare le famiglie

PALAZZI BISCONTE, ECCO I LAVORI UNA CORSA CONTRO IL TEMPO

Parte una corsa contro il tempo a Bisconte dove questa mattina sono stati consegnati i lavori alla Cosedil per la realizzazione di due palazzi e una serie di opere collaterali. Tempo previsto 13 mesi. Ma il 30 marzo si deve finire pena la perdita dei finanziamenti.

LAVORI SUL VIALE SLITTA L'AVVIO

Scatteranno la prossima settimana e non più questa i lavori per la trasformazione del viale san Martino in isola pedonale con una pavimentazione adeguata. Si partirà da piazza Cairoli, e a quel punto anche le fasi semaforiche che davano precedenza al tram saranno eliminate.

CASA DISCARICA AL RIONE TAORMINA

Mentre sono in corso le operazioni per il risanamento, nel rione Taormina c'è una grossa discarica creata nel terrazzino di uno degli appartamenti vuoti. L'ennesima situazione scabrosa in un'area dove non mancano i problemi. Imminenti, intanto, le assegnazioni di 41 appartamenti.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia