Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale del 30 marzo 2025

MALTEMPO, IL BILANCIO DEGLI INTERVENTI

Nelle ultime 48 ore gran lavoro di mezzi e uomini di Comune e Protezione civile per gli interventi necessari dopo i danni causati dall'ultima ondata di maltempo. Le situazioni più critiche restano Catarratti e Scoppo, ripulite strade e torrenti. Anche oggi Coc attivo per l'allerta gialla.

AREA EX MACELLO, VIA ALLE PULIZIE… DI PRIMAVERA

Scatteranno a cavallo delle festività pasquali le prime demolizioni all’interno della vasta area dell’ex macello sulla via don Blasco. Un terzo delle strutture sarà abbattuta in 2 mesi. Nel frattempo sarà completato il progetto esecutivo per la realizzazione di un inedito polo socio ricettivo

TIZIANA E CHIARA, DUE MAMME ANCHE PER LA LEGGE

Tiziana e Chiara sono famiglia da quando hanno deciso di condividere i loro percorsi di vita e hanno visto nascere il loro bambino. Adesso però grazie ad una sentenza storica entrambe sono legalmente le mamme del loro piccolo. Raccontano la loro storia, fatta di amore e battaglie.

DAI SOCIAL ALLA VITE REALI, MESSINESI LANCIANO UN'APP

Procede esattamente in senso inverso a quello che attualmente sta percorrendo la società. Dalla vita virtuale, l'App Plansaround trasporta giovani e meno giovani a quella reale. Parla il messinese una nuova App che sarà presentata in grande stile giovedì 3 aprile a Milano

AGON ZANKLAIOS, IL GRECO PIACE AI GIOVANI

Buona conoscenza della lingua greca per gli studenti siciliani e calabresi che hanno partecipato all’undicesima edizione dell’Agon Zanklaios. Il Certamen è stato organizzato dal liceo La Farina con l’Università di Messina e l’associazione italiana di cultura classica.

IL MESSINA VINCE E SPERA, ATTESA PER SVOLTA SOCIETARIA

Grazie alla vittoria sull'Altamura, il Messina rimane in corsa per disputare il playout. Prova di grande maturità della squadra di Banchieri alla seconda vittoria consecutiva. Nel rush finale i biancoscudati giocheranno una gara in meno rispetto alle rivali. In settimana attese novità sul fronte societario.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia