Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale del 28 marzo 2025

INCIDENTE IN AUTOSTRADA, MUORE 28ENNE CATANESE
Incidente mortale stamattina sull'autostrada Messina_Palermo all'altezza di Condrò. Un furgone Daily ha divelto il guard rail ed è finito nella scarpata. Il conducente, un 28enne catanese è morto sul colpo. Si tratta del quarto incidente mortale in provincia di Messina dall'inizio dell'anno.

RINCHIUSO NEL CARCERE DI GAZZI LUIGI DE DOMENICO
Le porte del carcere di Gazzi si sono spalancate stamattina per Luigi De Domenico il 60enne  condannato invia definitiva a 22 anni di reclusione per omicidio volontario,  L'uomo non aveva rivelato alla compagna di essere sieropositivo provocando la morte della donna fra atroci sofferenze.

PISTA CICLABILE IN CENTRO, LAVORI IN VIA DEL VESPRO
Scatteranno la prossima settimana gli interventi della fase 2 di realizzazione della pista ciclabile in centro città. Operai al lavoro in via del Vespro dove saranno eliminati una quindicina di posti auto.  A Piazza Cairoli sarà realizzato un nuovo attraversamento pedonale

MESI INFERNALI PER TAORMINA, CHIUSA LA STRADA D'ACCESSO
La strada di accesso a Taormina  sarâ chiusa da domani per 109 giorni: necessario mettere in sicurezza il costone dal quale rischiano di crollare due blocchi di roccia da 2mila metri cubi.  Disagi per quanti devono arrivare in cittâ. Allestito un piano di viabilitã alternativa. Atm presterà 10 bus.

A RTP IL PREMIO ACTIVAE CIVITATI, DEL ROTARY CLUB MESSINA PELORO
É stato assegnato a Rtp il premio del Rotary Club Messina Peloro “Activae Civitati”, per il suo impegno nel campo dell’informazione di qualità. Durante la cerimonia sono stati ripercorsi i fasti di una delle prime televisioni italiane nata 49 anni fa, nel luglio del 1976.

IL MESSINA PUNTA SUL GRUPPO PER BATTERE L'ALTAMURA
Domani alle 15 al Franco Scoglio si gioca Messina-Team Altamura, gara fondamentale nella corsa verso i playout per i biancoscudati chiamati a non perdere contatto soprattutto dalla Casertana che li sopravanza di sei punti. Qualche problema di formazione per via di squalifiche e infortuni.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia