Basile: “L'acqua di Messina è potabile”. esposto in procura
Mentre il comitato “Vogliamo l'acqua dal rubinetto” ha depositato un esposto per denunciare il fatto che da sette mesi sia in vigore l'ordinanza che consiglia l'uso solo per fini igienico sanitari, il sindaco dichiara che l'acqua è potabile. E rassicura anche sul rischio siccità in estate.
Amam e morosi, pagano in tanti
I quarantamila avvisi bonari partiti dall'Azienda Meridionale acque per il recupero delle bollette insolute stanno ottenendo gli effetti sperati. Migliaia gli utenti che hanno regolarizzato la propria posizione agli sportelli attivati anche nei quartieri. Galleria Santa Marta, ancora perdite
Operai al lavoro per la luce al Vascone
In giornata si concluderanno gli interventi per dotare i box del mercato Vascone della tanto attesa corrente elettrica. Tanti disagi in questi giorni, oggi sopralluogo dell'assessore Massimo Finocchiaro per verificare l'andamento dei lavori. Un lavoro eseguito in sinergia da Enel e Comune.
Tortorici, 78enne truffata arrestato finto carabiniere
La truffa del finto Carabiniere colpisce ancora ma questa volta il malvivente è stato arrestato. Il colpo ai danni di una 78enne di Tortorici che aveva consegnato denaro e preziosi ad un sedicente maresciallo. Le indagini dei Militari hanno portato all'arresto di un 21enne catanese.
Polizia penitenziaria, una festa a metaà
Ieri l'anniversario numero 208 della polizia penitenziaria. Una festa che oltre alla consegna delle onorificenze, ha riportato a galla anche le gravi carenze di organico che si registrano nella casa circondariale di Gazzi. La protesta dei sindacati. E in estate riapre l'alta sicurezza maschile
“Italia mundial” il racconto di Buffa
Italia Mundial è stato il titolo dello spettacolo portato ieri sera in scena al Palacultura Antonello dal giornalista e volto noto di Sky Federico Buffa. Attraverso aneddoti, alcuni dei quali inediti, ricordata la vittoria della nazionale italiana di calcio in Spagna nel 1982.
Caricamento commenti
Commenta la notizia