ECCO COME SI SPENDONO I SOLDI DELLE MULTE
Più della metà dei messinesi paga in tempo le multe per le infrazioni al codice della strada. E il comune reinveste quasi tre milioni sui dieci di accertamenti in manutenzione strade e segnaletica. Oltre un milione servirà per l'ingresso in servizio di nuovi agenti. E sta per nascere il super vigile.
DASPO URBANO, ADESSO SI FA SUL SERIO
Il consiglio comunale ha esitato il nuovo regolamento di polizia urbana con cui viene di fatto data la possibilità al questore la possibilità di emettere più facilmente i daspo urbani. Potranno essere colpiti atteggiamenti di disturbo della cittadinanza in molte zone del centro città
FONDI RISANAMENTO IN BILICO, TUTTI A RAPPORTO DA SCHIFANI
Sette giorni di tempo per dimostrare che il tempo perduto possa essere recuperato. Il ministero delle Infrastrutture dà l'ultimatum anche a Messina. 145 milioni in bilico. E c'è il pasticcio Bisconte a preoccupare. Appalto non ancora partito. Il presidente Schifani convoca tutti a Palermo.
VASCONE E GIOSTRA I DUBBI DEI QUARTIERI
Sulle ultime scelte dell'amministrazione scendono in campo i quartieri. Vascone ancora senza luce e con tanti problemi da risolvere. Cacciotto presidente del terzo quartiere propone 6 soluzioni. E sugli alberi del parcheggio Giostra vuole vederci chiaro il presidente Raffaele Verso.
PORTO TREMESTIERI INSABBIATO, TIR DIROTTATI IN CENTRO
Le mareggiate dei giorni scorsi hanno nuovamente insabbiato uno dei due scivoli del porto di Tremestieri. Da ieri l'approdo lavora a regime ridotto, inevitabili le ripercussioni sul traffico, considerato che i tir si riversano in centro città. Si attende la draga per liberare lo scivolo ricoperto di sabbia.
CALCIO, CONTRO L'ALTAMURA SERVE UN MESSINA D'ASSALTO
Il Messina prepara la sfida di sabato con l'Altamura consapevole che la strada per raggiungere il playout contro la Casertana è ancora lunga. Contro i pugliesi servirà un grande ardore agonistico. Dumbravanu di nuovo disponibile e qualche dubbio di formazione per Banchieri
Caricamento commenti
Commenta la notizia