Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale del 24 marzo 2025

APPALTI, CUZZOCREA E BONANNO RINVIATI A GIUDIZIO

Il Gup Arianna Raffa ha rinviato a giudizio al 4 novembre prossimo l'ex rettore dell'Università Messina, Salvatore Cuzzocrea e l'ex direttore generale Francesco Bonanno. L'inchiesta è quella degli appalti banditi durante la loro gestione. Altri 4 imputati a giudizio, 2 i patteggiamenti.

MORTE FABIO FRISONE, VENERDÍ L'AUTOPSIA

La Procura di Barcellona ha aperto un'inchiesta sull'incidente che ieri sull'autostrada Messina Palermo è costato la vita al motociclista messinese Fabio Frisone. Venerdì sarà eseguita l'autopsia ma dovranno essere eseguiti accertamenti tecnici e ricostruita la dinamica dello scontro fra le due moto.

PICCHIATA E VIOLENTATA, ARRESTATO L'EX COMPAGNO

Un 27enne egiziano è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Messina per una lunga serie di reati nei confronti dell'ex convivente. L'uomo non si era rassegnato alla fine della loro relazione ed aveva iniziato a perseguitarla, picchiandola e costringendola a subire rapporti sessuali

PARCOMETRI, VIA AD APRILE DANNEGGIAMENTI ALLA ZIR

Sta per essere completata l'installazione dei 45 parcometri negli incroci cittadini. Faciliteranno la possibilità di pagare la sosta se non si vogliono utilizzare le applicazioni dei telefonini. Ma inquietano i ripetuti danneggiamenti alle macchine che l'Atm stava per installare alla Zir

RISANAMENTO, APERTURA SU BISCONTE IACP SCRIVE AL PRESIDENTE SCHIFANI

Relazione di ben 11 pagine approntata dal commissario dell'Istituto autonomo case popolari sul caso Bisconte l'area al di proprietà dell'Iacp al centro di una diatriba con il Comune. Rovìto: “Disponibili per accorciare i tempi a concedere l'accesso ai luoghi. Ma firmiamo una convenzione”

MESSINA INDOMITO PLAY-OUT ALLA PORTATA

Il Messina supera il Giugliano e accorcia le distanze dalla Casertana battuta a Monopoli. Una combo che consente ai biancoscudati di sperare nella disputa del play-out. La vittoria in pieno recupero contro i campani testimonia quanto il gruppo voglia sul campo fare fino in fondo il proprio dovere.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia