Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale del 22 marzo 2025

ALLARME AGGRESSIONI SANITARI, DUE CASI A PAPARDO E POLICLINICO

Due infermiere aggredite in due distinti episodi. Arrestata una 57enne che al pronto soccorso del Policlinico ha colpito con una stampella un'infermiera ed un poliziotto. Al Papardo una paziente psichiatrica ha infilzato una siringa nel braccio di una infermiera.

I DUBBI DEL RISANAMENTO TRA DISABILI E CONTENZIOSI

Sulla questione risanamento incombono diverse questioni. L'ordinanza del commissario Trovato sull'assegnazione delle case ai disabili il 7 aprile in consiglio comunale. Interviene la garante dei disabili. La pd Russo scrive al presidente della Regione. E sull'area di Bisconte è notte fonda.

VESTITO NUOVO PER GAZZETTA, STESSO IMPEGNO CON I LETTORI

Cambiano la veste grafica i due quotidiani del gruppo Ses Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia. Ieri a Scirocco in diretta le prime copie del quotidiano cittadino con il nuovo restyling approntato dal consulente di design Sergio Juan. L'impegno con i lettori sarà sempre lo stesso.

“L'ACQUA DI MESSINA É POTABILE?” IL DOSSIER SUI SERVIZI IDRICI

Il Comitato “Vogliamo l'acqua dal rubinetto” oggi ha illustrato un dossier sulla gestione del servizio idrico in città, mettendo in luce criticità e mancanza di trasparenza da parte di Amam. L'interrogativo principale è sulla potabilità dell'acqua. Pronti a presentare un esposto in Procura.

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, PIENO DI VISITATORI ALL'UNIVERSITÁ

Ha fatto il pieno di visitatori il plesso centrale dell’Università, nel primo giorno del week end Fai di primavera, apprezzatissimo l’impegno dei giovani ciceroni. Aperti domani anche gli altri due siti, il Parco Quasimodo di Roccalumera e il faro di Capo Peloro.

MESSINA, PLAY-OUT POSSIBILE ADESSO SERVE SOLO VINCERE

In attesa di novità societarie, il Messina è chiamato a fare il suo. Domani alle 15 la squadra di Simone Banchieri giocherà a Giugliano con l'obbligo di giocare per vincere visto che la disputa del play-out non è così certa e ad oggi con nove punti di ritardo non si giocherebbe. Diverse le defezioni.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia