Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale del 15 marzo 2025

L'ULTIMO GIORNO DEL MERCATO VASCONE

Un clima da ultimo giorno di scuola oggi tra i box del mercato Vascone. Da domani la struttura dovrà essere libera per essere consegnata all'impresa che effettuerà gli interventi di riqualificazione. Ultimi lavori per sistemare casette e gazebo nel parcheggio di via Catania.

DOMANI CHIUSA L'A18 TRA TREMESTIERI E ROCCALUMERA

Per l'esecuzione di lavori di somma urgenza dovuti alla rimozione di massi domani rimarrà chiusa la tratta autostradale A/18 tra la barriera di Messina Tremestieri e lo svincolo di Roccalumera nella fascia oraria compresa fra le 06:00 e le 18:00. Traffico dirottato sulla strada statale 114.

INCIDENTE IN TANGENZIALE, OGGI FUNERALI DI PELLEGRINO

Saranno celebrati oggi pomeriggio alle 15,30 nella chiesa di San Paolo a Briga Marina i funerali del 66enne Santo Pellegrino morto mercoledì scorso in un incidente avvenuto sulla tangenziale. Ieri eseguita l'autopsia. Il magistrato ha nominato un perito per ricostruire la dinamica del sinistro.

I DISTURBI ALIMENTARI NELLA GIORNATA DEL FIOCCHETTO LILLA

In occasione della Giornata nazionale del fiocchetto lilla l’Asp e il Comune hanno organizzato un focus multidisciplinare sui disturbi dell’alimentazione. Presentato il Pdta per la promozione di una rete di operatori ed esperti che pone al centro la cura della persona.

FEDRA DA APPLAUSI AL TEATRO VITTORIO EMANUELE

Coinvolgente e appassionante! La tragedia di Fedra, in scena al teatro Vittorio Emanuele fino a domani, nella rivisitazione del regista toscano Federico Tiezzi è un intenso viaggio nella mente dei personaggi e nei loro sentimenti, fra cruda realtà e rappresentazioni oniriche.

DERBY DA VINCERE, IL MESSINA PENSA IN GRANDE

In attesa di novità rilevanti sul fronte societario, con la trattativa che va avanti tra AAD e la società americana, il Messina deve guardare necessariamente all'impegno di domani quando alle 19.30 affronterà in casa il Catania. Diversi gli indisponibili, al rientro il portiere Krapikas.

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia