Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale del 8 marzo 2025

EMERGENZA ABITATIVA FLOP ACQUISTI, VIA AI PALAZZI

Si rivela un flop l'acquisto degli immobili da utilizzare per l'emergenza abitativa dove le richieste dopo il bando pubblicato dal Comune vanno verso quota mille. Patrimonio Spa corre ai ripari e pubblica un nuovo avviso. La settimana prossima il via alla costruzione dei palazzoni di Bisconte.

A/18 CHIUSA DOMANI, FRA MESSINA E ROCCALUMERA

Da domani e per quattro domeniche di marzo l'autostrada A18, fra Tremestieri e Roccalumera resterà chiusa in entrambi i sensi di marcia per tutti i mezzi. Stop alla circolazione fra le 21 di domani e le 5 di lunedì mattina. Unica alternativa la strada statale con tutte le sue criticità.

PIAZZA DEL POPOLO DI NOTTE, TRA RISSE E ATTI VANDALICI

Quella che doveva diventare fiori all'occhiello di una parte della città, piazza Lo Sardo, conosciuta dai messinesi come piazza del Popolo è terra di nessuno. Di notte diventa territorio di sbandati. Frequenti risse e atti vandali. Nasce un comitato spontaneo promosso da donne

É RIENTRATA LA COMITIVA DEL LA FARINA, UNA FESTA PER SCUOLA E FAMIGLIE

Sono tornati a casa i ragazzi del liceo La Farina rimasti coinvolti nell’incidente fra bus in Spagna lunedì scorso. Accolti da genitori, dirigente e dai professori in un clima di festa, hanno raccontato a caldo le sensazioni vissute e la bellezza di scoprirsi più uniti.

8 MARZO, DIRITTI E BATTAGLIE MESSINA CELEBRA LE DONNE

Ai Giardini di Montalto una targa ricorda l'impegno e il lavoro di Maria Celeste Curatolo Celi a fianco delle donne più fragili, a piazza Municipio flash mob e cinture rosa nel segno dei diritti. Messina celebra la Giornata Internazionale della donna con una serie di riflessioni su lavoro e parità.

IL MESSINA CERCA L'IMPRESA CONTRO L'AVELLINO

Alle 15 il Messina ospita l'Avellino vice capolista del torneo. Dopo la penalizzazione in classifica i biancoscudati sono obbligati a fare il massimo per alimentare le speranze salvezza che, comunque, passeranno anche dalle decisioni di Aad.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia