INCHIESTA CORTEO NO PONTE, IMMINENTI ALTRE DENUNCE
Altri manifestanti potrebbero essere presto denunciati nell'inchiesta aperta dalla Procura sugli scontri con le forze dell'ordine durante il corteo No Ponte. Diverse persone sono già state identificate, tutte provenienti da fuori città. Sequestrate mazze, bombe carta e coltelli.
INIZIA L'ERA DEI PARCOMETRI, UNA VERA RIVOLUZIONE
Oggi è stato posizionato il primo dei 45 parcometri che l'Atm ha previsto in tutta la zona a traffico limitato. Cambieranno presto le modalità della sosta perchè spariranno i gratta e sosta. Si potrà pagare alle macchinette con monete e carte, ma occorrerà inserire numeri di targa e dello stallo.
MILI SAN PIETRO, SOS INTERVENTI
A più di un mese dal maltempo del 2 febbraio, appello dagli abitanti di Mili San Pietro. Nel villaggio ancora i segni del fango che si è staccato dal costone che sovrasta le abitazioni, si temono altri danni in caso di nuove piogge abbondanti. Si chiede pulizia e manutenzione del canale di scolo
ARSENICO RADDOPPIO E CONTESSE, DATI AMBIENTALI NON PER TUTTI
Rete ferroviaria siciliana dice “no” all'accesso alla piattaforma sui dati ambientali chiesto dal parlamentare Lombardo. “Dati accessibili solo da Arpa e Osservatorio ambientale. Il parlamentare preannuncia esposto. In Consiglio comunale mozione con cinque richieste perentorie.
ALLA GUIDA CON IL TELEFONINO, RITIRATE 28 PATENTI
La Polizia Stradale ha intensificato i controlli nei confronti di quanti parlano al telefono cellulare durante la guida. Nel corso di un'operazione sono state ritirate 28 patenti di guida, 140 i punti decurtati dalle patenti ed elevate sanzioni per 7.000 euro.
MESSINA IN ATTESA DI AAD, DOMANI LA PENALIZZAZIONE
Il Messina sta preparando la difficile gara casalinga con l'Avellino ma le attenzioni sono sempre sulle vicende societarie, attesa una decisa presa di posizione di AAD, e su quanto accadrà domani a Roma con le decisioni del tribunale federale che penalizzerà il club giallorosso dopo il mancato pagamento di ritenute e contribuiti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia