Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale del 5 marzo 2025

RETE OSPEDALIERA, PRONTA TERAPIA INTENSIVA AL PAPARDO

L'ospedale Papardo è pronto a inaugurare il nuovo reparto di terapia intensiva con sedici posti letto e il nuovo pronto soccorso dotato di Tac. A Milazzo invece progetti da validare. Appalti entro aprile. Il 12 marzo il deputato Lombardo in commissione sanità sui cantieri lumaca.

CON 10 E LOTTO VINCE 2 MILIONI E MEZZO

A Sant'Agata Militello è stato centrato un 10 Oro da 2 milioni e mezzo di euro nel concorso serale del 4 marzo del “10 e lotto”. La schedina da tre euro, convalidata alle 7:30 di ieri mattina nella tabaccheria Crivillaro nella centralissima via Medici. E' la vincita sinora più alta del 2025.

LA PRESIDE DEL LA FARINA: “VOGLIAMO RIABBRACCIARLI”

E' tornato il sereno in Spagna fra gli studenti del liceo la farina coinvolti nel tamponamento nel centro di Barcellona. Anche i due giovani rimasti lievemente feriti hanno deciso di rimanere con i compagni. Oggi parla la preside Caterina Celesti: “non vediamo l'ora di riabbracciarli”.

FRANA CONTRADA SCOPPO: “SIAMO ANCORA ISOLATI”

A distanza di poco più di un mese dalla frana che si è abbattuta sulla strada che porta nella parte più alta di contrada Scoppo, l'appello dell'unica famiglia che vive lì. Raccontano i disagi quotidiani anche solo per fare la spesa. C'è un progetto alla Regione, ma sui tempi ancora nessuna certezza.

VITTIMA DI TRUFFA SENTIMENTALE, TENTA ANCORA IL SUICIDIO

Ha tentato nuovamente il suicidio un 62enne di Villafranca Tirrena, vittima di una truffa settimanale. L'uomo ha minacciato di lanciarsi da un finestra dell'ufficio servizi sociali ma è stato bloccato dai carabinieri. Il 31dicembre scorso aveva tentato di tagliarsi le vene nel cimitero di Villafranca.

MESSINA SENZA RISORSE, DIFFICILE USCIRE DALLO STALLO

Si cercano soluzioni per far uscire il Messina dallo stallo societario quando al termine del torneo mancano nove partite. La squadra avrebbe ancora la possibilità quantomeno di giocare i play-out ma non in questa situazione con una proprietà che ha disatteso finora buona parte degli accordi.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia