SANITÁ NEL MESSINESE, BENE FRA LE REALTA' SICILIANE
La sanità a Messina è migliore rispetto ad altre realtà siciliane anche se rimane allarmante il caso del pronto soccorso di Milazzo. E' quanto emerge da un focus realizzato alla luce di una delibera della Corte dei Conti sugli interventi nella sanità regionale.
CASO ARSENICO E DISAGI GLI ABITANTI VOGLIONO VERITÁ
Continua a tenere banco il caso del presunto inquinamento dell'area di villaggio Unrra dove viene abbancata la terra di scavo del raddoppio ferroviario. Ancora scintille dopo il consiglio comunale, oggi parlano gli abitanti della zona: “Qui non si vive più, ci sentiamo calpestati”.
PISTA GHIACCIO DI PIAZZA DUOMO, TANTI I DUBBI IRRISOLTI
Ancora nessuna risposta al caso della pista di ghiaccio di piazza Duomo sollevato dai consiglieri comunali Calabrò e Villari. Nel 2022 un'analoga richiesta, presentata da un'altra ditta, era stata respinta anche perchè quell'area è un punto di raccolta di Protezione civile. Cosa è cambiato?
SCIOPERO MAGISTRATI ANCHE A MESSINA NO ALLA RIFORMA
Protesta dell’Associazione nazionale magistrati in tutta Italia. Anche a Messina hanno scioperato i magistrati che hanno organizzato un confronto con i cittadini a Palazzo Piacentini per spiegare le motivazioni della loro protesta: dalla separazione delle carriere alle carenze di personale.
S.AGATA MILITELLO, NIENTE BOLLETTE IDRICHE
Il consiglio comunale di Sant’Agata Militello ha approvato all’unanimità una mozione per esentare dal pagamento delle bollette per il servizio idrico quei cittadini che hanno subìto disagi nell’erogazione d’acqua a causa dei danni provocati dall’ondata di maltempo dello scorso gennaio.
MESSINA TRA CRISI SOCIETARIA E SFIDA AL MONOPOLI
Situazione sempre più complicata per il Messina, alle prese con scadenze economiche imminenti e un futuro societario pieno di incertezze. Mentre si attendono risposte dalla AAD Invest Group sui pagamenti di contributi e ritenute fiscali, la squadra si prepara alla sfida cruciale contro il Monopoli.
Caricamento commenti
Commenta la notizia