Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 26 febbraio 2025

FRANA A BISCONTE, AUTOMOBILISTA SALVO PER MIRACOLO

Il cedimento di una parte del costone che sovrasta la via Polveriera di Bisconte ha totalmente invaso la carreggiata bloccando la circolazione. Un automobilista è riuscito ad evitare di rimanere intrappolato sotto la frana per miracolo. Sul posto Vigili del Fuoco, Municipale e Protezione civile.

CASO ARSENICO, PERGOLIZZI SCRIVE AI GRANDI ASSENTI

Sul caso della presenza di arsenico a Contesse si registra oggi l'iniziativa del presidente del consiglio comunale Pergolizzi che ha scritto ai grandi assenti al dibattito di lunedì scorso: Rfi e Italfer. In assenza di risposte convincenti il consiglio comunale potrebbe chiedere lo stop dei lavori.

PARCO LA FENICE, L'APPELLO: “PERCHE' É ANCORA CHIUSO?”

Doveva rappresentare la rinascita di una zona che per decenni ha atteso la riqualificazione, invece quel parco pronto ormai da anni continua a rimanere chiuso. Il Comitato Risaniamo Casa Nostra lancia l'ennesimo appello. Nuova interrogazione del consigliere comunale La Fauci.

CRIMINALITÁ GIOVANILE, CONTROLLI NEI LUOGHI DELLA MOVIDA

Nell’ambito delle iniziative di contrasto al fenomeno della criminalità giovanile, dal 20 al 23 febbraio scorsi, in diverse province italiane, tra cui Messina, si è svolta un’operazione ad alto impatto investigativo, coordinata dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato.

“LA CITTA’ CHE DANZA”: AL VIA LE INIZIATIVE DEL CARNEVALE A MESSINA

La città che danza è lo slogan del Carnevale 2025 promossi dall’amministrazione comunale, con associazioni e parrocchie. Da domani, giovedì grasso, fino a martedì 4 marzo tanti gli eventi che coinvolgeranno grandi e piccoli in città e nei villaggi.

MESSINA, PROSEGUE LO STALLO SOCIETARIO

Il Messina sempre più in mezzo al guado, tra proprietà assente, tra scadenze non onorate e da onorare, e punti di penalizzazione che, dopo il deferimento alla procura federale da parte della Covisoc, incideranno sul cammino della squadra di Banchieri. Domenica pomeriggio l'impegno a Monopoli

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia