Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, Autostrada chiusa per cinque giorni fra Rometta e Milazzo

Fino a giovedì in direzione Palermo e il giorno successivo verso Messina. Tutto il traffico sarà dirottato sulla strada statale

Cinque giorni di chiusura della A20 nel tratto fra Rometta e Milazzo sono stati programmati da lunedì prossimo e fino a venerdì, al termine della riunione in Prefettura del comitato operativo di viabilità. È
necessario questo stop alla Autostrada Messina Palermo per consentire il varo del nuovo cavalcavia a Spadafora, chiuso oramai da oltre 4 anni.
L’autostrada sarà chiusa fra Rometta e Milazzo a partire dall’una di notte di lunedì prossimo e fino alla mezzanotte di giovedì. Da quel momento in poi e fino alle 23:59 di venerdì l’autostrada sarà chiusa in senso inverso, quindi fra Milazzo e Rometta. Dunque, quattro giorni chiusa in una direzione e un giorno, l’ultimo, nella direzione opposta.
Tutto il carico di mezzi leggeri e pesanti sarà deviato sulla strada statale 113 e questo ovviamente aumenterà il carico di traffico nei comuni della fascia tirrenica. A venire incontro alla situazione e a ridurre il disagio potrebbe essere la strada lungomare Irsap che da Valdina porta sino a San Filippo del mela a pochi metri dall’ingresso dell’autostrada di Milazzo.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia