Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 13 febbraio 2025

Messina, denuncia per molestie e mobbing: sospeso un dirigente dell'Azienda Policlinico

Un dirigente del Policlinico è stato sospeso per 30 giorni dalle funzioni. L'accusa formulata da una dipendente: mobbing e molestie sessuali. Procedimento disciplinare in corso. Sulla vicenda c'è il massimo riserbo a garanzia della presunta vittima e del presunto molestatore.

Messina, cantiere di via Don Blasco: volata sulla S. Cecilia

E’ alle battute finali il troncone della via santa Cecilia del grande cantiere della nuova via don Blasco. In un mese potrà essere aperto al transito anche il sottopasso che avrà tre corsie e anche due parcheggi. La fine dell’opera, invece, resta fissata per la prossima estate, sei anni dopo l’avvio.

Pronto soccorso del Policlinico: adesso apre veramente

Il direttore generale del policlinico Giulio Santonocito aveva promesso l'apertura entro dieci giorni del nuovo pronto soccorso. E così sarà. Concluse le prove generali e le esercitazioni. Lunedì trasferimento dei pazienti di medicina d'urgenza. Era atteso da 4 anni e due mesi.

Messina, Atm ammanchi e macchinette: non si spengono le polemiche

A 24 ore dalla conferenza stampa sugli ammanchi da oltre 13 mila euro dalle macchinette del tram imperversano le polemiche. Attaccano il consigliere pd Russo che chiede audizione in Consiglio della presidente Grillo. Risponde piccata l'Atm. Incalzano i sindacati.

Messina, truffe agli anziani: prevenzione e contrasto

Ha fatto tappa nel salone parrocchiale del Santuario del Carmine la campagna informativa promossa dalla Cisl in collaborazione con i carabinieri.Durante l'incontro è stato consegnato un opuscolo con i consigli dell’Arma per evitare di rimanere vittima delle truffe.

Sanremo: è boom di ascolti grazie a Nino Frassica

Ancora record per il Festival di Sanremo, che i nostri canali stanno seguendo con diversi appuntamenti. La seconda serata ha fatto registrare oltre 11 milioni di telespettatori e il 64% di share, con il picco proprio su una delle gag del messinese Nino Frassica.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia