Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La vita in baracca di tre fratelli messinesi, Gabriele ormai prossimo alla laurea: "Sogniamo un futuro lontano dal degrado"

Tre fratelli, una vita in baracca. Crescere tra quattro mura, con l'umidità che entra nelle ossa, spesso con la pala in mano insieme a papà per sistemare muri e tetto. Gabriele ha 23 anni, a luglio si laurea. Ha deciso che il suo futuro sarà diverso. Una storia che fa molto riflettere.

Oggi in edicola

Prima pagina

1 Commento

Alfio

28/01/2025 19:54

Date una medaglia d oro di dignità ai genitori di questi eccezzionali ragazzi oggi uomini come ha detto il futuro comandante non ho parole per encomiare l intera famiglia non sara stato facile studiare e nemmeno confrontarsi con i compagni sicuramente la loro e stata una casa di grande amore .Dico a chi puoAiutateli nel loro percorso lavorativo perché mettersi un ragazzo di questa dignitosa famiglia in una azienda 8n un ente sarete sicuri che persone migliori al mondo non ce ne di onesta e lealta che non tutti possono dire di conoscere un bacio a tutta la famiglia ma un plauso speciale a papa e mamma con infinita stima.

Commenta la notizia