Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 21 gennaio 2025

OMICIDIO CIURAR, DOPO 14 ANNI ARRESTATI DUE “BARCELLONESI”

La DDA ed i Carabinieri del Ros dopo 14 anni hanno fatto luce su un delitto di mafia commesso a Barcellona. Si tratta dell'omicidio di un Rom ucciso perchè accusato da Cosa Nostra barcellonese di aver compiuto furti senza autorizzazione. Decisive le dichiarazioni di un pentito.

MATRICIDIO PAPPALARDO, LA DONNA AVEVA CHIESTO AIUTO

Sono stati celebrai ieri nella parrocchia di S. Clemente i funerali di Caterina Pappalardo la donna uccisa a coltellate dal figlio. E intanto il legale della sorella del giovane ha ricordato le tribolazioni subite dalle due donne e la denuncia presentata alla polizia nel febbraio dell'anno scorso.

MANCAVA IL FARMACO SALVAVITA, LIETO FINE PER UN 70ENNE

Un 70enne malato oncologico si era rivolto alla nostra redazione per segnalare la mancata consegna del farmaco salvavita fondamentale per la sua terapia. L'Asp aveva assicurato che avrebbe risolto in tempi brevi. Ieri pomeriggio la chiamata, stavolta non dovrà interrompere le cure.

DOMANI IL GRAN GIORNO, MATTARELLA IN CITTÁ

Ultimi preparativi in vista della visita in città del presidente della repubblica. Sergio Mattarella inaugurerà l'anno accademico e riceverà il dottorato honoris causa. Il teatro Vittorio Emanuele addobbato con i temi dell'azzurro e del tricolore. Cerimoniale molto rigido.

MALTEMPO, ALCARA LI FUSI CHIEDE LO STATO DI CALAMITÁ

La ricognizione dei danni dopo l'ondata di maltempo dell'ultimo fine settimana presenta un conto salatissimo per il Comune di Alcara li Fusi. Il sindaco del centro nebroideo ha chiesto il riconoscimento dello stato di calamità naturale. Crollata una porzione di strade. Diverse le frane.

MESSINA, CACCIA AL NUOVO TECNICO IN ARRIVO IL CENTROCAMPISTA BUCHEL

Il Messina perde anche contro il Crotone ma a tenere banco a fine gara le dimissioni del tecnico Giacomo Modica. Il direttore sportivo Domenico Roma è alla ricerca del sostituto che arriverà a breve anche perchè sabato a Caserta c'è già uno snodo fondamentale. Ingaggiato il centrocampista Buchel.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia