Non risponde al giudice il matricida Giosuè Fogliani
Si è avvalso della facoltà di non rispondere Giosuè Fogliani il 26enne che martedì ha massacrato la madre con oltre trenta coltellate. In stato confusionale il giovane ha preferito non rispondere alle domande del giudice. Nel pomeriggio al Policlinico sarà eseguita l'autopsia.
Papardo, la procura chiede dissequestro delle sale operatorie
La Procura ha chiesto al gip di dissequestro delle due sale operatorie di Cardiochirurgia del Papardo. Dopo gli interventi di sanificazione i parametri sarebbero rientrati nella norma. Il provvedimento era scaturito nell'inchiesta sulle morti sospette di sei pazienti. Undici gli indagati
Scuole, istituita tak force contro l'emergenza freddo
Tornano a funzionare pienamente i riscaldamenti della scuola Cesareo e può tirare un sospiro di sollievo la mamma di un bambino affetto da distrofia oggi tornato tra i banchi. Guasto all'impianto della Passamonte di Gravitelli. Tecnici a lavoro. L'assessora Cannata istituisce una task force.
Arranca il commercio, più chiusure che aperture
Preoccupa la situazione del commercio a Messina e in provincia. Nel capoluogo saldo negativo a meno 132. In provincia a meno 355. Sale di poco il numero degli addetti. Irrisolte le vertenze Benetton e Conbipel dove solo in città vanno in fumo una ventina di posti di lavoro.
Parcheggi di interscambio tra polemiche ed assemblee
Dopo il comitato 3 S e il quinto quartiere sceso in campo contro il progetto originario del parcheggio di Giostra si mobilita un altro gruppo di cittadini. Nel mirino il parcheggio del viale D'Alcontres, la salita del Papardo. Sabato assemblea pubblica nella parte inferiore del cantiere.
Presentato il ds Roma: “il Messina non è un discount”.
Presentato stamane al “Franco Scoglio”, alla presenza del presidente Alaimo, il nuovo direttore sportivo del Messina Domenico Roma a cui il club ha affidato le chiavi del mercato. Un lavoro difficile -ha detto- ma il Messina non è un discount e chi vuole andrà via dovrà discutere con noi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia