Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 14 gennaio 2025

MESSINA, UCCIDE LA MADRE CON 15 COLTELLATE

Tragedia familiare stamattina in un appartamento di via Cesare Battisti. Un giovane, per cause ancora da chiarire, ha ucciso la madre con 15 coltellate. Il delitto, sembra dopo una lite per futili motivi. Sul posto gli uomini della Squadra Mobile al comando del dirigente Vittorio La Torre.

LE MANI DELLA MAFIA SU AZIENDA CONFISCATA, 15 ARRESTI

Hanno continuato a gestire per anni un'azienda che era stata sequestrata nel 2011 perchè riconducibile alla famiglia mafiosa degli Ofria di Barcellona. Stamane all'alba la Polizia ha arrestato 15 persone fra cui Salvatore Ofria, ritenuto il capo dell'organizzazione, e l'amministratore giudiziario.

ESTORSIONI E USURA, ADDIOPIZZO: “POCHISSIME DENUNCE”

Nei giorni scorsi da Palermo è partita la richiesta di istituire la Giornata nazionale contro il racket, scegliendo il 10 gennaio nel ricordo di Libero Grassi. A Messina Addiopizzo sempre in prima linea ma le denunce sono poche e il fenomeno è sempre più dilagante. Cambiano anche le modalità.

SALE OPERATORIE PAPARDO VIA ALLA SANIFICAZIONE

Partiti all'ospedale Papardo i delicati interventi di sanificazione e di biodecontaminazione. Dovrebbero venir meno a questo punto i motivi del sequestro delle due sale operatorie del Papardo. L'ultima parola spetterà a procura e Nas. A novembre dieci trasferimenti in altri ospedali.

CESAREO, AULE AL FREDDO L'APPELLO DI UNA MADRE

E' un appello disperato quello della madre di un tredicenne affetto da distrofia muscolare. La scuola media che frequenta, la Cesareo, è al freddo per il malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento. “Il freddo provoca in mio figlio dolori lancinanti. Aiutatemi”.

MESSINA “CONQUISTA” ROMA FIRMA IL NUOVO DS

Dopo un lungo tira e molla arriva l'ufficializzazione. Domenico Roma è il nuovo direttore sportivo del Messina. Sono state esaudite tutte le sue richieste. Aveva lasciato la città in assenza di garanzie. Dumbravanu il primo innesto. Si punta all'attaccante esterno del Perugia Ricc

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia