PONTE E RICORSI LE DATE DI GENNAIO
Un mese cruciale quello di gennaio per il cammino del ponte sullo Stretto. Dall'udienza davanti al tribunale delle imprese a quella al Tar fioccano i ricorsi, ma spunta l'ipotesi causa collettiva contro gli oppositori Ma è ancora tutto in fase embrionale.
MESSINA SERVIZI, CHIUDE IL GIRO DELLE ASSUNZIONI
Nei prossimi giorni saranno assunti altri 5 nuovi dipendenti di Messina Servizi. Si tratta dell'ultima tranche dei 140 nuovi arrivi programmati nel 2024 e che hanno portato l'organico a quota 720 dipendenti. Obiettivi per il 2025 il miglioramento dello spazzamento e una Tari ancora contenuta.
SICILIA EXPRESS SI LAVORA PER IL BIS
Il treno low cost nato su proposta della Regione e di Ferrovie dello Stato ieri sera ha salutato la Sicilia per il viaggio di ritorno. A bordo 540 passeggeri: studenti, lavoratori, famiglie. Il successo dell’iniziativa sta spingendo a lavorare per organizzare il bis in occasione della prossima Pasqua.
LA CAVALCATA DEI MAGI PER CELEBRARE L'EPIFANIA
Celebrata anche a Messina, la festa dell’Epifania, con il corteo “La Cavalcata dei Magi” promossa dall’Amministrazione Comunale nell'ambito del calendario delle manifestazioni natalizie. Partito da piazza Unità d'Italia il corteo ha raggiunto piazza Duomo.
SAPORI E SORRISI NEL PRANZO. SOLIDALE DELLA CROCE ROSSA
Sapori e sorrisi per circa quaranta commensali che hanno partecipato al pranzo dell’Epifania della Croce Rossa Italiana. L’iniziativa, che si è svolta nei locali della parrocchia di Sant’Andrea Avellino, in sinergia con il Gruppo alpini e la Biblioteca Regionale di Messina.
MESSINA, UNA DISFATTA CONTRO IL CERIGNOLA
Il Messina inaugura l'anno con la pesante sconfitta casalinga contro il Cerignola per 3-1. Tra errori difensivi e una squadra apparsa disunita, cresce l’urgenza di una rivoluzione sul mercato, ma sarà necessaria un’integrazione della fideiussione. E Miranda attacca i calciatori.
Caricamento commenti
Commenta la notizia