Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale 3 gennaio 2025

Alaimo ai tifosi: “Tornate con noi”. Il ds Roma vicino al ritorno

Primi incontri ufficiali per il nuovo presidente del Messina Stefano Alaimo. In mattinata la presenza all'allenamento della squadra e incontro con lo staff tecnico. Annunciato l'addio del capitano Manetta ma il presidente chiama a raccolta i tifosi: “Rafforzeremo la squadra” ha detto.

Lavori al mercato Vascone, operatori nell'incertezza

Dall'8 gennaio 45 box del mercato Vascone dovrebbero essere liberati per i lavori di riqualificazione della struttura. Ad oggi però quasi nessuno si è organizzato, sono amareggiati e nell'incertezza. Oggi sopralluogo del Comune, potrebbe esserci uno slittamento della data di inizio dei lavori.

Parcheggio viale Europa, arriva il nuovo cantiere

Lo scorso 23 dicembre è stato inaugurata la prima parte del terzo parcheggio realizzato sul viale Europa. All'appello manca il tratto che va dall'ospedale Piemonte al viale Italia. Cantiere dalla prossima settimana. Intanto la sosta negli interscambio resta ancora gratuita.

Maltempo prenatalizio, la Lelat fa la conta dei danni

Gli effetti del maltempo pre natalizio si fanno sentire ancora, come nel caso della Lelat la cui sede è stata danneggiata in maniera ancora visibile. Stamattina una ruspa e operai stavano mettendo in sicurezza il muretto crollato. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un sopralluogo del Comune.

Controesodo di gennaio, lunghe code anche oggi

Lunghe code anche questa mattina per gli imbarchi privati. Pieno il serpentone e parte del viale della Libertà. Vigili urbani in stato di allerta con diverse pattuglie. In tanti, complici bel tempo e caro tariffe, hanno preferito utilizzare l'auto. Cinque le navi Caronte Tourist sullo Stretto.

Raccolta sangue, a Messina crescono le donazioni

I messinesi hanno raccolto gli Sos partiti anche dalla nostra emittente nei mesi scorsi. La campagna di sensibilizzazione avviata dall'Avis prima dell'estate ha avuto i suoi effetti. Raggiunta quota 5011 sacche. Ben 673 in più rispetto all'anno precedente

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia