Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale 24 dicembre 2024

MALTEMPO A MESSINA, SI CONTANO I DANNI

In via Altomonte, tra il carcere e la Lelat, poteva avere conseguenze ben più gravi il crollo di un muro che ha portato giù alberi e pali dell'illuminazione. Un albero si è schiantato su un'auto che passava. Anche oggi chiuse ville e cimiteri. Oltre 80 gli interventi dei Vigili del Fuoco.

VIALE GIOSTRA “RISTRETTO” IN TILT. RAMO SUL CONTROVIALE, E' L'INFERNO

Una serata infernale per gli automobilisti che transitavano dal corso Garibaldi e dal viale Regina Elena. E' bastato un ramo che ha ostruito parte del piccolo controviale sopravvissuto al grande parcheggio di interscambio voluto dall'amministrazione a paralizzare l'intera zona.

SULLE TAVOLE DEI MESSINESI A NATALE VINCE LA TRADIZIONE

Grandi preparativi per la cena della vigilia e il pranzo di Natale. Sulle tavole dei messinesi è il pesce il re indiscusso delle feste. Al mercato Vascone oggi in tanti a fare la spesa prima di mettersi ai fornelli. Ma per molti operatori le vendite non sono più quelle di un tempo.

PONTE SULLO STRETTO, CHIUSA CONFERENZA SERVIZI

Altro passo in avanti per il Ponte sullo Stretto. Chiusa la conferenza dei servizi. Il ministro Matteo Salvini ha firmato il decreto che mette fine ai lavori dell'importante passaggio che prevedeva l'acquisizione di osservazioni, richieste e proposte di modifica.

VENERDI' L'AUTOPSIA DI DOMENICO OTERI

Sarà eseguita venerdì al Papardo l'autopsia sul corpo del 72enne Domenico Oteri, travolto da un auto domenica scorsa sulla statale 114 a Ponte Schiavo. Lo stesso giorno previsti gli esami esterni sui corpi della 40enne Milena Paratore e del 77enne Francesco Galletta, le altre vittime di incidenti stradali. Oggi i funerali di Marina Calabrese e della figlia Aurora Pellegrino

ACCORPAMENTO SCUOLE, UNITE NAUTICO E JACI

La regione ha dato il via libera al piano di dimensionamento scolastico che era stato varato l'anno scorso e che poi aveva avuto una proroga. In città scatta dal prossimo anno scolastico l'accorpamento fra il nautico Caio Duilio e lo Jaci. Novità anche a Sant'Agata Militello Barcellona e nella valle del Mela.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia