Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP telegiornale 21 dicembre 2024

ANCORA SANGUE IN AUTOSTRADA, TRE MESSINESI VITTIME DI INCIDENTI

Tre vittime, tutte messinesi, in due incidenti stradali avvenuti ieri sera. Sulla A/20 ha perso la vita la 40enne Milena Paratore di Oliveri, sulla A/2, in provincia di Cosenza, sono, invece, decedute la 39enne Maria Calabrese, originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, e la figlia di 10 Aurora Pellegrino.

MALTEMPO SU MESSINA, DISTRUTTO IL “PALLONE” DEL CTV

Il maestrale annunciato dalla protezione civile non ha risparmiato la città e la provincia. Distrutto dalle forti raffiche il pallone pressostatico che copriva tre campi del circolo del tennis e della vela del viale della Libertà. Cinquantamila euro almeno di danni. Eolie isolate. Paura sulla statale 113 a Pianotorre.

NATALE DI SPERANZA E POSSIBILITA', GLI AUGURI DELL'ARCIVESCOVO

Natale tempo di rinnovata speranza e prossimità: questo l’augurio dell’arcivescovo Accolla ai messinesi. Stamattina il tradizionale incontro con i giornalisti e gli operatori della comunicazione, che il pastore ha esortato a essere messaggeri di comunione.

POSTE IN CHIUSURA, SCATTA LA PETIZIONE

A un mese esatto dalla data annunciata per la chiusura di ben tre uffici postali in città, scatta la petizione popolare degli abitanti di Camaro San Luigi e dintorni che non vogliono perdere il servizio. L'iniziativa di Libero Gioveni e Alessandro Cacciotto. A rischio anche gli uffici di Massa San Giorgio e San Filippo superiore

RECLUTA SVUOTA CANTINE ABUSIVI, RISCHIA UNA MULTA SALATISSIMA

Avrebbe reclutato sui social probabilmente in buona fede un gruppo di svuota cantine improvvisati. Ma loro invece di differenziare in discarica hanno abbandonato in un terreno qualunque. Così si è beccato la denuncia assieme agli impostori. Rischia una multa salatissima.

IL MESSINA A POTENZA, MODICA RITROVA LA PAROLA

Ultima partita del 2024 per il Messina domani alle 12.30 a Potenza. Gara contro pronostico per i biancoscudati che hanno la necessità di fare punti. Oggi in conferenza stampa è tornato a parlare il tecnico Giacomo Modica che ha toccato diversi temi. La squadra, ha detto, sarà rinforzata.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia