Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP telegiornale 19 dicembre 2024

Basile e Scurria contro, soffiate all'asta case Contesse

Un'asta giudiziaria per l'acquisto di un gruppo di case a Contesse diventa scontro istituzionale. A vincere in volata finale l'ufficio commissariale, che offre 300 mila euro in più. Il sindaco scrive a Schifani e parla di danno erariale e di concorrenza sleale. Oggi la replica di Scurria.

Emergenza abitativa, nuove regole e povertà

Varato il regolamento per l'assegnazione e la gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Un aggiornamento necessario per far fronte alle nuove povertà e per dare delle risposte anche a chi fuori dagli ambiti di risanamento. Stop alle assegnazioni in deroga e nasce una graduatoria

Interruzione linea elettrica a rischio la vita di una 22enne

E' dovuta intervenire la protezione civile comunale che ha raccolto l'appello disperato del padre di una 22enne che vive grazie ad un ventilatore polmonare. L'Enel aveva annunciato l'interruzione della fornitura elettrica in zona per dei lavorio. Interviene la protezione civile allertata da Minutoli e monta un gruppo elettrogeno.

Strada crollata a Zafferia, si attende l'ok del genio civile

A Zafferia tanti abitanti si chiedono il perchè non siano ancora iniziati i lavori per ripristinare la strada e il muro d'argine del torrente crollati dopo un intenso temporale lo scorso 29 novembre. Dalla Città Metropolitana spiegano che si attende il via libera dal Genio Civile al progetto.

Brolo, 70enne sventa truffa telefonica

Ancora una truffa ad anziani sventata grazie alla massiccia campagna di informazione avviata mesi fa dai Carabinieri. Una 70enne di Brolo, che aveva partecipato ad un incontro organizzato dall'Arma, ha subito intuito di essere vittima di un tentativo di truffa ed ha telefonato al 112.

Calcio, Basile e Pergolizzi, chiedono incontro a Sciotto

Il futuro dell'Acr Messina sembra sempre più nebuloso, specie dopo il fallimento della trattativa con AAD Invest. Il sindaco Basile ed il presidente del consiglio comunale Pergolizzi chiedono al presidente Pietro Sciotto un incontro istituzionale per discutere del futuro societario.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia