Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP telegiornale 15 dicembre 2024

ACQUA, ANCORA DISAGI PER TANTI MESSINESI

L'ultimo problema alla condotta di Fiumefreddo continua a creare disagi a tantissimi messinesi che anche oggi si sono svegliati senza acqua. L'Amam ieri sera avvisava che ci sarebbero volute circa 24 ore per il ritorno alla normalità, questa mattina tante le zone che segnalano rubinetti a secco.

INVALIDI MA SENZA PASS UNO SPIRAGLIO DALL'ASP

C'è uno spiraglio nella vicenda del pass negato ai gemellini autistici invalidi al 100%. L'Asp sta lavorando ad una soluzione. Intanto l'assessora Calafiore precisa di non avere responsabilità alcuna nel diniego. E c'è il paradosso di centinaia di spazi per disabili che restano inutilizzati.

 ACQUALADRONE, IL MARE AVANZA SI CORRE AI RIPARI

Un intervento di Protezione Civile è in corso sul lungomare di acqua ladrone dove le onde hanno portato al cedimento di una porzione del marciapiedi. Gli interventi programmati però proseguiranno nel corso del prossimo anno e dovrebbero risolvere molti problemi del litorale tirrenico.

PARTENZA IN SALITA PER IL PD DI HYERACE 

Questa mattina nella sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele la fase conclusiva del congresso provinciale del Pd che ha portato all'elezione di Armando Hyerace come nuovo segretario provinciale. L'area di Alessandro Russo ha deciso di non partecipare. Un partito già diviso.

SUCCESSO PER “ALADIN”: FIABA PER ADULTI E BAMBINI

Successo per il musical Aladin, andato in scena al teatro Vittorio Emanuele. Max Laudadio, nei panni del genio della lampada, ha trascinato il pubblico. Lo spettacolo sostiene l'associazione Ai.Bi. Che si batte contro l'abbandono minorile, supportando l'adzione e l'accoglienza familiare.

IL MESSINA NEL VORTICE: DOMANI SCADENZA STIPENDI

Ancora un risultato deludente per il Messina superato dalla Juve Next Gen nello scontro diretto per la salvezza che ha chiuso il girone di andata.Domani, intanto, ci sarà una scadenza da rispettare, quella del pagamento di stipendi e contributi. Classifiche che rischiano di essere riscritte.

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia