Disabili gravi, ma non per il pass. Permesso negato al padre
Secondo i certificati sono disabili gravissimi perchè affetti da sindrome autistica. L'incredibile storia di due gemellini e le difficoltà del padre a trovare parcheggio in centro quando li porta ad effettuare la terapia. Negato il pass auto. Dovrebbero esser anche cechi o paralitici.
Abusivi in un tugurio, sfratto esecutivo dell'Iacp
Vivono da 8 anni in una bottega che hanno occupato abusivamente in via Centonze. Altre cinque situazioni nello stesso isolato. L'Iacp si presenta con lo sfratto esecutivo in mano e la polizia abitativa. Tentativo per ora fallito. Unione inquilini: situazione abitativa in città esplosiva.
Settima circoscrizione, stavolta ci siamo
A due anni dal referendum per la scissione da messina di quello che sarebbe stato il comune di Montemare, è avviatissimo l'iter per la nascita della settima circoscrizione. La sesta sarà divisa per poter garantire anche alle frazioni più lontane di avere i servizi e una rappresentanza politiche
Riqualificare il pilone, si decide sul progetto
Mercoledì a Palazzo Zanca conferenza dei servizi per discutere del progetto di rifunzionalizzazione del Pilone che prevede un restyling totale dell'area con ristoranti, servizi, attività connesse al mare. Per andare avanti servono tutti i pareri. In ballo anche la riapertura del traliccio alle visite.
Parco casa nostra, protesta e apertura
Il comitato “risaniamo casa nostra” da ieri è in protesta per la mancata apertura, dopo troppi anni, del parco realizzato nella zona della demolizione di 13 edifici oramai una decina di anni fa. L'assessore Massimiliano Minutoli assicura che l'attesa è oramai agli sgoccioli
Cura e solidarietà, il Natale della sanità messinese
Cura della persona e solidarietà: è il Natale della sanità messinese che si è ritrovata in Cattedrale per la messa e lo scambio di auguri. Il vescovo ausiliare al personale: “siete fiaccole luminose che rischiarate i giorni bui di chi vive la malattia”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia