Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP telegiornale 10 dicembre 2024

MORTI SOSPETTE AL PAPARDO, C'É UNA NUOVA DENUNCIA

La lista delle morte sospette al Papardo si allunga. Presentata in Procura una nuova denuncia da parte dei figli di una 75enne, deceduta il 25 aprile scorso, qualche giorno dopo l'operazione al cuore eseguita da uno specialista del Policlinico. Il caso fa parte dei 27 decessi già analizzati dai magistrati.

AGGREDITA E PICCHIATA LA SINDACALISTA BICCHIERI

La segretaria generale della Cisl Funzione Pubblica, Giovanna Bicchieri, è stata aggredita durante una riunione del sindacato nei locali dell'Asp Messina. La sindacalista è stata Policlinico con trauma cranico e contusioni varie. Indagini della Polizia per identificare l'aggressore.

CHIUDE LA POSTA DI CAMARO, RACCOLTA FIRME PER DIRE NO

L'annuncio della chiusura degli uffici postali di Camaro Inferiore e Massa San Giorgio continua a far discutere. Gli abitanti di Camaro San Luigi spiegano perchè quel presidio è così importante, sarà lanciata una raccolta firme. Il consiglio comunale convoca una seduta straordinaria.

TRUFFA SUI BONUS EDILIZI, MAXI SEQUESTRO A BARCELLONA

La Guardia di Finanza ha eseguito un sequestro preventivo di crediti di imposta “inesistenti”, per un valore di due milioni 200.000 euro in un' inchiesta sulle truffe sui bonus edilizi.. Il sequestro riguarda una società di Barcellona che opera nel settore delle costruzioni ed un intermediario.

ASP E MALATI CRONICI, ARRIVANO I PRESÌDI

Il sistema della consegna dei presìdi e degli ausili per i malati cronici che prevede almeno 4 passaggi consecutivi e relative code sarà rivisto. L'Asp dopo le nostre segnalazioni lavora ad una modifica. Intanto all'ex Mandalari arriva il materiale che risultava esaurito.

MESSINA, TRA LA JUVE NEXT GEN E TANTI I PROBLEMI DA RISOLVERE

Il Messina sta preparando la delicata sfida di Biella contro la Juve Next Gen in programma sabato pomeriggio. Ma le attenzioni della società sono rivolte ai casi del direttore sportivo Giuseppe Pavone e dell'allenatore Modica. Ancora in stand-by la trattativa con AAD Invest Group.

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia