GESSO, IL GIORNO DOPO L'EREDITA' DELLA FIRST LADY
Gesso oggi è tornata alla normalità. Il borgo ieri ha vissuto una giornata di straordinaria notorietà con la visita della first lady americana. Adesso occorrerà mettere a frutto questo evento. L'albero di agrifoglio regalato da Jill Biden sarà piantato o in piazza o davanti al museo dei Peloritani.
|
TRUFFE AD ANZIANI IN AUMENTO, CAMBIANO LE MODALITÁ
Non si placa il fenomeno delle truffe agli anziani in provincia di Messina. Anzi i malviventi hanno affinato le tecniche cambiando modalità per tentare di sorprendere non solo gli anziani ma anche fasce di età più giovani. Importante rimane la denuncia tempestiva alle forze dell'ordine.
ESSERCI FESTIVAL: I MILLE VOLTI DEL VOLONTARIATO
Al via questa mattina a Palazzo Zanca la due giorni di Esserci Festival – Costruiamo il Futuro, la kermesse promossa dal Cesv che racconta il gran lavoro quotidiano del volontariato. Esperienze, laboratori, scuole, speaker e alcuni testimonial d'eccezione: oggi il medico Pietro Bartòlo e don Ciotti.
TAORMINA, SEQUESTRATI 800 CHILI DI BOTTI ILLEGALI
La Polizia ha sequestrato in una rivendita di Taormina 800 chili di botti detenuti illegalmente. Un quantitativo maggiore rispetto a quello autorizzato e di categoria diversa da quella consentita dalla licenza in possesso dal commerciante. Si tratta del terzo sequestro eseguito dalla Polizia.
AVVINCENTI MUSICHE DA FILM AL TEATRO VITTORIO EMANUELE
Avvincenti "Musiche da Film", ieri sera al Teatro Vittorio Emanuele con brani di Morricone, Williams e Respighi nell'ambito del Messina Film Festival.. Solista d'eccezione la pianista Gilda Buttà nella "Rapsodia in blu" di Gershwin.
IL MESSINA APPESO AL BONIFICO, MA INCOMBE IL FOGGIA
Messina diviso tra presente e futuro. Mentre la società rimane in attesa di buone notizie del bonifico di AAD Invest Group, ma che ancora non si è materializzato, la squadra sta pensando all'impegno di sabato pomeriggio contro il Foggia, tappa cruciale sul cammino salvezza.
Caricamento commenti
Commenta la notizia