Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 29 novembre 2024

Morti sospette al Papardo: lunedì torna Chemlab

Prosegue l'inchiesta della Procura di Messina sulle morti sospette avvenute al Papardo fra agosto e ottobre scorsi anche a causa di possibili contaminazioni batteriche. Lunedì nuovo sopralluogo del Chemlab. Altra denuncia, intanto, per il decesso di un 82enne avvenuto a settembre.

La First Lady Usa attesa il 4 dicembre

Dovrebbe avvenire il 4 dicembre la visita della moglie del presidente degli stati uniti d'america Jill Jacobs. Gli avi della first lady sono partiti da Gesso alla fine del 1800. Come da protocollo nessuna conferma ufficiale, ma intanto i preparativi logistici e della sicurezza impazzano.

Belvedere e attrazioni: il Ponte diventa turistico

Belvedere con vista panoramica, snack bar, piccoli negozi di souvenir. Il Ponte sullo Stretto si candida a diventare anche attrazione turistica, questo l'obiettivo del progetto confezionato dagli ingegneri Vincenzo Franza e Giuseppe Palamara e dall'architetto Maurizio Nasisi e presentato in commisione.

Parcheggio Annunziata: l’Asp riqualificherà l’area

L’Asp riqualificherà l’area adesso adibita a parcheggio all’Annunziata, adiacente agli uffici dell’azienda. Una situazione denunciata dal V quartiere e dal consigliere Carbone e testimoniata anche dalle nostre telecamere. Diventerà un parco giochi inclusivo creando aggregazione.

Unilav, via ai cambiamenti targati Santi Delia

Prime scosse di assestamento per Unilav, il colosso da 500 dipendenti collegato all'Università. L'avvocato Santi Delia dà avvio all'operazione trasparenza. All'ospedale veterinario gli specialisti esterni saranno chiamati solo da un elenco ufficiale e con tariffario stabilito. Pubblicato un bando.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia