TRAM, AL VIA I LAVORI SULLA LINEA. OGGI LA FIRMA
Inizia ufficialmente oggi la prima fase del grande intervento di riqualificazione della linea tranviaria. E' stato firmato stamattina l'atto con l'impresa Ingegneria Costruzioni Colombrita s.r.l., che porta alla consegna dei lavori. Si comincia con le sottostazioni elettriche.
UN AEROPORTO NELLA VALLE DEL MELA: IL PROGETTO
Il progetto di realizzazione di un aeroporto nella valle del Mela torna dopo alcuni anni. A voler scommettere su quest'opera una società con sede a Londra. Oggi la presentazione dei primi dettagli in commissione Ponte al Comune. E spunta anche l'idea della Metropolitana del cielo.
MORTE DETENUTO CARCERE GAZZI INDAGA LA PROCURA
La Procura di Messina ha aperto un'inchiesta sulla morte di un detenuto siracusano del carcere di Gazzi, avvenuta sabato scorso. Per la famiglia le sue condizioni di salute erano incompatibili con il regime carcerario. Disposta l'autopsia sul 61enne, elemento di spicco del clan Urso-Bottaro.
CCPM TAORMINA, A PALERMO I GENITORI DEI PICCOLI PAZIENTI
A Palermo stamattina la manifestazione dei genitori dei pazienti del Centro di cardiochirurgia pediatrica di Taormina. Chiedono rassicurazioni sul mantenimento del centro di eccellenza. «È un punto di riferimento per migliaia di bambini», hanno detto sotto la presidenza della Regione.
A CACCIA DI GIOVANI TALENTI ALL'UNIVERSITÀ IL RECRUITING DAY
Oltre ottocento studenti questa mattina sin sono prenotati per i colloqui di lavoro con una sessantina di aziende che nella sede centrale dell'Università di Messina hanno messo in vetrina le loro offerte di lavoro. I consigli della psicologa del lavoro.
ALL’ANTONELLO IL PRIMO LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO
Partenza in grande per il liceo scientifico sportivo dell’Antonello, il primo in città: a suggellare l’ultimo nato fra gli indirizzi dell’Istituto di Giostra un protocollo operativo con il Coni il Comitato paralimpico italiano e l’Università. Testimonial la campionessa paralimpica Giada Rossi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia