Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 25 novembre 2024

In marcia per dire no alla violenza sulle donne

Oggi in città tanti eventi per celebrare la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. A piazza Cairoli il corteo organizzato da Prefettura, Comune e Università. Alla Laudamo un momento di riflessione dell'Asp, banchetti della Polizia in città e in provincia.

Sale operatorie sequestrate, nominato custode giudiziario

La Procura ha nominato un custode giudiziario che avrà il compito di gestire le sale operatorie del Papardo sequestrate dai Carabinieri e soprattutto i casi più urgenti di quanti dovranno essere sottoposti ad interventi di cardiochirurgia. Presto i sei indagati davanti ai PM.

Basile e la sua visione, attacchi da lega e pd

Racconta una Messina che non esiste. Un attacco durissimo al sindaco Basile da parte della lega. Si infiamma il clima politico a palazzo Zanca. Affondo anche del Pd sulle assunzioni. Rispondono il primo cittadino e il neo assessore Carreri: “Stiamo cambiando una città ferma da 30 anni.

Torre Faro e rifiuti sott'acqua, marineria e volontari a braccetto

I sub di Ecosfera, la marineria di Torre Faro ed il grande cuore dei volontari hanno consentito nel week end di raccogliere dalle spiagge di Torre Faro e dai fondali ogni genere di rifiuto: dalle ruote di auto, alle reti fantasma. Presente un'enorme quantità di plastica.

Galleria Santa Marta non si ferma la perdita

E' un rompicapo quella che riguarda la galleria Santa Marta dove da mesi si registra una perdita di acqua dalla volta e dalle pareti. La ditta incaricata dal Comune non ha risolto il problema. Oggi il flusso appariva aumentato. Sul fronte risorse spunta una nuova fonte nella zona nord.

Il Messina cade ancora, adesso gli scontri diretti

Nemmeno la possibile svolta societaria dà la scossa al Messina, battuto in casa dal Sorrento. I biancoscudati si trovano in piena zona playout e la situazione non è peggiore solo per le penalizzazioni delle altre. Primo tempo discreto, secondo da dimenticare. E adesso tre partite contro dirette concorrenti per la salvezza.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia