INCHIESTA MORTI AL PAPARDO, INDAGINI SUL MATERIALE SANITARIO
Dopo il sequestro delle sale operatorie nel reparto di Cardiochirurgia del Papardo prosegue l'inchiesta della Procura sulle morti sospette avvenute fra agosto e ottobre scorsi. In corso esami sulle valvole cardiache ed altro materiale sanitario impianti nei pazienti poi deceduti. Sei gli indagati.
INCENDIO VICINO MONTALTO: ANZIANA FERITA MA IN SALVO
Un incendio è divampato stamattina in un'abitazione non lontano dal Santuario di Montalto nella quale si trovava una donna da sola. Le fiamme hanno distrutto gli arredi della stanza da letto. La donna è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco. Presentava bruciature alle spalle ed alle braccia.
EROSIONE COSTIERA, LAVORI A PONTE SCHIAVO E ACQUALADRONE
Il sindaco Federico Basile ha siglato un'ordinanza urgente per i pericoli causati dall'erosione costiera ad Acqualadrone. Da un recente sopralluogo è emersa la gravità della situazione, a breve un intervento tampone. A sud pronto il finanziamento per la barriera di massi a Ponte Schiavo.
C’E’ ARIA DI NATALE, “LAVORI IN CORSO”
E’ cominciato l’allestimento dei luoghi più caratteristici della città in vista delle festività natalizie. Piazza Cairoli, l’isola pedonale, piazza Unione europea cambieranno pelle. 60 le casette del village accanto al teatro Vittorio Emanuele. Un big della musica pop si esibirà a piazza Duomo.
MESSINA SI MOBILITA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
Domani, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, tante le iniziative organizzate in città per riflettere su un fenomeno che purtroppo continua a mietere vittime. Alle 10 il corteo da piazza Cairoli promosso da Comune e Prefettura e Università.
GUSTO E TRADIZIONE NELLA PASTICCERIA SICILIANA
Gusto e tradizione si incontrano nella pasticceria siciliana: tra i must dell’arte dolciaria isolana spicca la frutta martorana. Celebrata nei giorni scorsi nel decimo concorso di pasticceria che si è svolto all’Istituto Antonello e ha coinvolto dodici alunni di dieci istituti alberghieri siciliani.
Caricamento commenti
Commenta la notizia