Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 21 novembre 2024

Incidenti a Messina: la strage continua, morto maestro di arti marziali

Un altro motociclista è morto in un incidente avvenuto ieri sera in via Adolfo Celi al bivio per S.Lucia sopra Contesse. Forse per il mancato rispetto di un semaforo rosso si sono scontrate una moto ed un'auto. Ad avere la peggio il 56enne Eliseo Scarcella, noto maestro di arti marziali.

Incidente in parapendio, gravissima la ragazza

Si è trasformato in incubo un volo col parapendio di una coppia di turisti, padre e figlia. Il volo biposto si è schiantato sulla spiaggia di Ponente a Milazzo. L'uomo è morto ieri all'ospedale Fogliani, la figlia è stata operata al Policlinico. Le sue condizioni sono gravissime. Aperta un'inchiesta.

Nuova acqua dai binari, via libera al pozzo di Rfi

Arriva nuova acqua per la rete idrica. Attivato un pozzo messo a disposizione da rete ferroviaria. Dieci litri di acqua al secondo. Trattative con un Consorzio privato per alcuni pozzi ad Altolia. Iniziati i sondaggi alla Galleria Santa Marta. Acqua marrone al civico 325 di via la Farina.

San Michele fuori dall'incubo, un progetto per la viabilità

Sono in corso gli ultimi studi per completare il progetto che rivoluzionerà la viabilità e metterà in sicurezza il villaggio di San Michele. Sarà realizzata una seconda strada arginale e ben 5 passaggi per auto e pedoni. Investimento da 15 milioni ma servirà un anno per l'avvio dei lavori

Degrado ex lido Mortelle, c'è l'ordinanza del sindaco

Il sindaco Federico Basile ha firmato un'ordinanza che impone ai proprietari dell'ex Giardino delle Palme, conosciuto come Lido di Mortelle, di eliminare il degrado e i pericoli che regnano nella struttura. Trenta giorni di tempo per ottemperare al provvedimento.

Abbandono ospedale Margherita, 10 anni di assordante silenzio

Nel 2012 è stato dato avvio al cambio di destinazione d'uso completato nel 2016 con la cessione in comodato alla Soprintendenza. Ma della cittadella della cultura promessa resta solo il ricordo. Interviene Cittadinanza attiva che chiede l'intervento del consiglio comunale.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia