Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale del 13 novembre 2024

MALTEMPO, JONICA IN GINOCCHIO FRANE IN AUTOSTRADA

Una bomba d'acqua si è abbattuta stamattina sulla zona jonica.Allagamenti e frane sull'autostrada Messina-Catania e sulla SS 114 con decine di automobilisti rimasti bloccati nelle auto. La situazione più critica fra Giarre ed Acireale. Nel messinese scuole chiuse in 23 comuni.

OLTRE AL PONTE UN AEROPORTO

La commissione Ponte sta valutando di presentare una lista aggiuntiva di opere compensative rispetto a quelle preparate dall'amministrazione. Fra queste potrebbe esserci anche quella della realizzazione dell'aeroporto del Mela. Gli investitori presenteranno il progetto a fine mese.

VERSO LA NUOVA VITA DELLA VIA MACELLO VECCHIO

Sono trascorsi sei mesi dall'avvio del cantiere che regalerà una nuova vita alla via Macello Vecchio. Dopo l'addio alle baracche, il progetto di riqualificazione prende corpo. Entro i primi mesi del 2025 nasceranno un grande giardino e un anfiteatro per spettacoli all'aperto.

NATALE A MESSINA, 150 PROPOSTE

Sono state circa 150 le offerte arrivate al Comune per rispondere ai tre bandi per la composizione del programma natalizio. L'investimento sarà di 1 milione e 300mila euro. Due i mercatini che saranno realizzati in via Laudamo e piazza Cairoli, Attesa per un big che si esibirà a piazza duomo.

ROGO IN CONCESSIONARIA AUTO, SENTITO IL TITOLARE

E' stato sentito dalla Squadra Mobile il titolare della concessionaria di auto di Mili, dove ieri notte un incendio ha distrutto sei autovetture. L'imprenditore ha detto di non aver mai subito minacce. Gli investigatori hanno già acquisito le immagini di una telecamera di videosorveglianza.

MESSINA, IL FUTURO PASSA DAGLI SCONTRI DIRETTI

Doppia seduta di allenamento per il Messina che sta preparando la trasferta di Bari contro l'Altamura, in programma domenica pomeriggio. Intanto sono diversi gli scontri diretti tra le squadre di bassa classifica previsti prima della fine del girone di andata. I giallorossi ne giocheranno ben 4.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia