Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale del 12 novembre 2024

MILI, ROGO DI AUTOVETTURE IN UNA CONCESSIONARIA

Un grosso incendio è divampato la notte scorsa nel piazzale espositivo di una concessionaria di auto di Mili Marina. Sei le vetture distrutte dalle fiamme. I Vigili del fuoco hanno evitato che l'incendio si propagasse ai locali. Ancora da stabilire la natura del rogo se accidentale o dolosa.

ALLERTA ROSSA SENZA MALTEMPO, MINUTOLI: “FACCIAMO CHIAREZZA”

L'allerta rossa e la chiusura delle scuole oggi ha sollevato la polemica sull'effettiva valenza dei bollettini della Protezione civile. Il rischio è di creare confusione nei cittadini. L'assessore Massimiliano Minutoli spiega come funzionano gli avvisi e chiede ai cittadini maggiore attenzione.

ATM SALUTA LA SUA PRIMA PRESIDENTE DONNA

Carla Grillo, già componente del Cda dell'Atm guidato da Pippo Campagna, è stata nominata presidente dell'azienda trasporti. E' la prima donna a guidare l'Atm, un incarico nel segno della continuità. La prossima sfida sono i lavori sulla linea tranviaria. A breve incontrerà i sindacati.

VIA CATANOSO GIÚ LE BARACCHE. TERMINATE LE OPERAZIONI DI BONIFICA

Un colpo d'occhio le immagini del drone che ha puntato la propria telecamera sull'area liberata di via Catanoso. A settembre c'era stata la consegna dei lavori da parte dell'ufficio commissariale per il risanamento.

RISANAMENTO CULTURALE, DIECI BORSE DI STUDIO PER LA LAUREA

10 giovani provenienti dalle baraccopoli hanno ottenuto dall'Università Pegaso grazie a un accordo con l'ufficio commissariale e con Messina Social city dieci borse di studio per laurearsi. Da uno studio emergeva che il 60 per cento di chi abita le favelas si ferma alla licenza media.

CENTRALITA’ DELLA PERSONA E DIRITTO ALLE CURE PALLIATIVE

Centralità della persona e diritto alle cure palliative: un tema di grande rilevanza per il quale il consorzio Sisifo si impegna da oltre un ventennio. Promossa a Messina in occasione della Giornata nazionale delle cure palliative una importante campagna di sensibilizzazione.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia