Sabato 23 Novembre 2024

Rtp Telegiornale del 31 ottobre 2024

 

Morti sospette al Papardo nominata l'ing. Perrone
Sui decessi avvenuti al Papardo, la procura di Messina ha conferito stamani l'incarico ad Antonietta Perrone, un ingegnere biomedico che dovrà effettuare la perizia sulle valvole cardiache impiantate sulle persone decedute dopo l'intervengo chirurgico al cuore. Relazione tra 90 giorni.
Commemorazione defunti grande affluenza nei cimiteri
E' inizata la quattro giorni dedicata alla festività di ognissanti e alla commemorazione dei defunti con il piano straordinario di servizi predisposti dal Comune. Tantissimi i messinesi che già oggi hanno scelto di visitare i propri cari al Gran Camposanto.
Nuova via Don Blasco cantiere a tutta velocità
I lavori della nuova via Don Blasco proseguono a gran ritmo. Oggi sopralluogo del sindaco Basile e del vice Mondello che annunciano che prima di Natale potrà essere aperto il tratto di via Santa Cecilia dove è stato completato il nuovo sottopasso del ponte ferroviario.
Pontile di Giammoro arriva la grande gru
E' arrivata la grande gru che servirà a caricare e scaricare le merci dal pontile di Giammoro, uscito ufficialmente dal libro delle incompiute lo scorso anno ma ancora inattivo a causa dell'assenza dello strumento acquistato dalla Duferco. Uno scalo merci strategico per l'intera Sicilia.
Amam, atm e assessore nomine la prossima settimana
Sono 14 i curricula presentati dai pretendenti al posto di direttore generale dell'Amam. Tra i candidati Luciano Taranto, ex presidente Ato e Davide Maimone. Quest'ultimo sarebbe favorito. É per il bando Atm e per il nuovo assessore attesa sino a lunedì.
Scontro salvezza per il Messina
Dopo la batosta di Avellino, il Messina ritorna in campo alle 20.45 al Franco Scoglio ospitando la Cavese. Si tratta di uno scontro salvezza dal momento che i campani hanno due punti in più dei giallorossi. Indisponibili il centrocampista Petrucci e l'attaccannte Cominetti.
leggi l'articolo completo