Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 30 ottobre 2024

MORTI SOSPETTE AL PAPARDO, PERIZIA SUI DISPOSITIVI MEDICI

L'inchiesta sulle sei morti sospette al Papardo. La Procura farà eseguire una perizia sulle valvole cardiache e sugli altri dispositivi medici impiantati sui pazienti deceduti. La perizia sarà estesa ai dispositivi in uso all'ospedale Papardo. L'incarico sarà conferito domani ad un ingegnere biomedico.

FURTI DI RAME NEI CIMITERI, TRE ARRESTI

Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri di S.Stefano di Camastra ed una quarta raggiunta dall'obbligo di dimora nel comune di residenza. Sarebbero autori di numerosi furti in cimiteri dei comuni dei Nebrodi e delle Madonie. Obiettivo dei ladri soprattutto i pluviali in rame.

CIMITERI IN GRANDE SPOLVERO, MA SERVONO SEMPRE PIÚ POSTI

Inizia domani la quattro giorni dedicata alla commemorazione dei defunti. Il comune e le partecipate hanno lavorato per poter presentare nella maniera migliore possibile i 17 cimiteri. Saranno attivati diversi servizi. Ma resta il tema del recupero dei loculi e dei tumuli per le sepolture.

SVINCOLO DI GIOSTRA, IL GRANDE CAOS

Gli attesi interventi per ripristinare asfalto e segnaletica allo svincolo autostradale di Giostra hanno lasciato una situazione di totale caos e pericolo per la viabilità. Nessun operaio da almeno una settimana, il Comune pronto a intervenire se la situazione non si sblocca.

NUOVE TELECAMERE IN CITTÁ PER AUMENTARE LA SICUREZZA

Nelle prossime settimane partiranno i lavori per l'installazione di oltre 1000 nuove telecamere di videosorveglianza in città. Serviranno ad aumentare il livello di sicurezza e controllo del territorio. Saranno utili anche per scovare chi continua a sporcare la città

ATENEO E GOVERNANCE, NUOVO DIRETTORE CERCASI

Il Cda dell'ateneo ieri mattina ha approvato il bando per la ricerca del nuovo direttore generale. Sarà pubblicato sulla gazzetta ufficiale a metà novembre. Alle porte l'udienza preliminare in cui l'ateneo chiederà di costituirsi parte civile. Tra gli imputati l'ex rettore e l'attuale direttore.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia