Incidente sul viale Gazzi, morto 27enne
Incidente mortale, intorno alle 2 di notte, sul viale Gazzi all’altezza dello Stadio Celeste. A perdere la vita un 27enne messinese di origini skilankesi, finito con il suo mezzo a due ruote contro il muro di cinta dell'impianto. Sul posto per i rilievi la sezione infortunistica della polizia municipale.
Morti sospette al Papardo, i casi salgono a sei
Sono sei i casi di persone decedute in seguito ad operazioni chirurgiche al cuore. L'ultimo è quello di una 60enne di Capo D'Orlando. Oltre ai batteri, sotto la lente d'ingrandimento della procura di Messina ci sono anche le valvole utilizzate negli interventi.
La via della sicurezza, confronto in auditorium
Dai cantieri edili, agli ambienti ospedalieri. Importante confronto questa mattina nell'auditorium della Gazzetta del Sud sui principali temi che riguardano la sicurezza. L'appuntamento in collaborazione con la Gazzetta del Sud ha visto la partecipazione dei massimi vertici delle aziende ospedaliere.
Concorso per vigili, si presenta solo il 40%
Per il concorso per 122 posti di agente di polizia municipale su oltre 7.000 candidati, si sono presentati poco più 2700 persone. Solo il 39%. Un dato che deve far riflettere vista la fame di lavoro che si respira in città. Nella prossima settimana si insedierà la commissione che pubblicherà la graduatoria degli ammessi.
Amam i primi giorni del presidente Alibrandi
“Recuperare il rapporto con la gente e procedere ad una comunicazione con il territorio più continua”. Così il presidente dell'Amam Paolo Alibrandi. Oggi siamo andati a trovarlo nella sede di viale Giostra. Presto attivo un nuovo pozzo: 8 litri al secondo dall'ospedale militare.
Il Messina ad Avellino, senza Anatriello e Petrucci
Seduta di rifinitura per il Messina in vista dell'impegno di campionato domani alle 15 ad Avellino. Pochi i dubbi di formazione per il tecnico biancoscudato Giacomo Modica che non potrà utilizzare solo gli attaccanti Anatriello e Cominetti e il centrocampista Petrucci.
Caricamento commenti
Commenta la notizia