MORTI SOSPETTE AL PAPARDO, SI INDAGA ANCHE SULLE VALVOLE
Nell'inchiesta delle procura di Messina sulle morti sospette al Papardo, al vaglio ci sono un altro paio di casi di persone decedute in seguito ad operazioni chirurgiche al cuore. Ma sotto la lente d'ingrandimento ci sono anche le valvole utilizzate negli interventi.
CAPO ALÍ , PRONTO IL PROGETTO PER LA STRADA STATALE 114
L'Anas sta lavorando da anni alla realizzazione di due nuovi e più sicuri ponti sui torrenti Agrò e Fiumedinisi. Nei giorni scorsi per il maltempo sono stati anche chiusi al traffico. Intanto è pronto il progetto definitivo della nuova viabilità sulla SS114 all'altezza di Capo Alì, nel 2025 i lavori
SVINCOLI, TROVATO L'ACCORDO PER IL CONTENZIOSO MILIONARIO
Dopo quasi dieci anni di tentativi che non erano mai andati a buon fine, l'amministrazione Basile è riuscita a trovare l'accordo con le imprese Ricciardello e Kway per il contenzioso da oltre 80 milioni di euro che rischiava di affossare le casse comunali. Partita chiusa per 13 milioni.
UN VIAGGIO NELLE CUCINE DELLA MENSA SCOLASTICA
Ogni giorno vengono serviti 2.500 pasti agli alunni delle scuole dell'infanzia e della primaria della città. Siamo stati al centro cottura di Torre Faro dove vengono preparati i menu, anche personalizzati, che sono distribuiti in 81 plessi da S. Margherita a Salice. Il servizio è già a pieno regime.
A PIAZZA CAIROLI RITORNA IL MESSINA STREET FOOD FEST
Da oggi a domenica torna il Messina Street Food Fest per la seconda settimana consecutiva, animando Piazza Cairoli. Le 53 casette torneranno a ospitare gli street fooder, già protagonisti del successo della scorsa settimana, con le loro proposte culinarie che hanno conquistato il pubblico.
DEMOCRAZIA E PARTECIPAZIONE, L’IMPEGNO DEI GIOVANI MESSINESI
Democrazia è partecipazione: a rilanciare l’impegno dopo la Settimana sociale di Trieste sono i giovani messinesi. Se n’è discusso nell’annuale Giornata sociale promossa dall’ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro con Comune e università.
Caricamento commenti
Commenta la notizia