Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 23 ottobre 2024

RISSE IN CENTRO, IDENTIFICATE LE RAGAZZINE

La Procura dei Minori ha identificato le componenti la baby gang che nell'ultimo mese ha provocato diverse risse in città. 3 di loro sono state denunciate. Indagini sulle condizioni sociali delle famiglie. Si potrebbe anche arrivare all'allontanamento dai nuclei familiari delle adolescenti.

FERIMENTO DI VIA XXVII LUGLIO, QUATTRO DENUNCIATI

Identificati e denunciati dalla Polizia quattro giovani, di origine asiatica, per la rissa esplosa martedì sera in via 27 luglio, sfociata nell'accoltellamento di due bengalesi. Responsabile del ferimento un pakistano. All'origine la gelosia per una ragazza.

AMAM, TRA IELLA E POLEMICHE: TORREROSSA GUASTO RIPARATO

C'è una cattiva stella che accompagna il cammino dell'Amam in questi ultimi mesi. La riparazione del guasto della centrale Torrerossa si è protratta sino a tarda sera. Oggi ancora disagi. Consiglio infuocato ieri al Comune. Gioveni: “Situazione fuori controllo, intervenga il prefetto”.

SLITTANO 179 ASSUNZIONI PER UN SOLO VOTO IN AULA

I 179 nuovi dipendenti del Comune devono posticipare il momento dell'assunzione perché ieri sera il consiglio comunale non ha dato seguito, per un solo voto, all'approvazione del bilancio consuntivo. Il sindaco punta a far firmare i contratti ai vincitori di concorso a metà novembre

15 MILIONI SULLO SPORT COME CAMBIERÀ IL “BONANNO”

Il Comune ha preparato un pacchetto di investimenti da 15 milioni di euro per rimettere in sesto il patrimonio degli impianti sportivi. Oltre ai fondi per il Celeste e per il Pattinodromo del Cep, ci sono quelli per l'efficientamento energetico e quelli per rifare il campo del Bonanno.

ATM: DIMISSIONI RINVIATE, MA SOLTANTO SINO A SABATO

Mentre si moltiplicano le segnalazioni di disagi e disservizi nelle ore di punta per lo shuttle da parte di studenti e lavoratori, i riflettori sono puntati sul Cda. Dimissioni rinviate al massimo sino a sabato. Alla presidenza potrebbe andare Carla Grillo. Verso azzeramento anche Arisme.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia